Dopo le polemiche della scorsa settimana, Rita Bellanza proverà a riconquistare il pubblico di X Factor 11 grazie ad il suo inedito Le Parole che non dico mai. Sul sito ufficiale del talent show sono apparsi tutti i titoli e le anticipazioni sulle canzoni originali degli 8 cantanti ancora in gara.

Ecco i dettagli dell’inedito di Rita Bellanza:

Titolo: Le Parole Che Non Dico Mai
Autori: Levante, Antonio Filippelli, Alice Bisi
Compositori: Levante, Antonio Filippelli, Alice Bisi
Produttori: Antonio Filippelli

Anticipazioni sul significato di Le Parole che non ti ho detto:

Dopo una puntata difficile e molto discussa, Rita Bellanza è rimasta l’ultima under donna in gara. Il suo giudice, Levante, la porta al quinto live con un regalo molto prezioso: un brano scritto da lei per Rita, il suo diamante grezzo e fragile. Le Parole Che Non Dico Mai è il ricordo melanconico di un amore svanito, che ha lasciato il segno e che ha bisogno di essere raccontato. Il brano è un crescendo di emozioni, che trova il suo climax in un urlo rabbioso di aiuto e al contempo di rassegnazione. Questo è il vestito fatto su misura per Rita Bellanza, l’abito con cui salirà sul palco giovedì.

Rita salirà sul palco, domani sera 23 Novembre, anche con il brano Águas De Março di Elis Regina. L’inedito è sicuramente un regalo che la sua coach le ha voluto fare per dimostrarle ancora una colta l’affetto e la stima che ha ne suoi confronti. Levante ha difeso, infatti, a spada tratta la sua concorrente settimana dopo settimana. Anche quando era indifendibile!

Siete curiosi di ascoltare l’inedito di Rita Bellanza ad X Factor 11?