X Factor 11 sta per volgere al termine. La prossima settimana, precisamente il prossimo giovedì 15 dicembre, i telespettatori di SkyUno scopriranno finalmente quale sarà il vincitore di questa edizione.

Alla semifinale del 7 dicembre sono arrivati solo in 5: Samuel Storm per la squadra di Fedez (Under Uomini), ROS e Maneskin per quella di Manuel Agnelli (i Gruppi), Lorenzo Licitra e Enrico Nigiotti per quella di Mara Maionchi (Over). La povera Levante purtroppo non ha attualmente più nessun talento da schierare dopo l’eliminazione di Rita Bellanza.

Nel corso della semifinale abbiamo visto esibirsi anche Enrico Nigiotti: il cantante toscano, membro della squadra degli Over di Mara Maionchi, si è esibito sulle note di Redemption Song, una celebre canzone dell’indimenticabile Bob Marley.

Fra gli ospiti della serata, fra l’altro, abbiamo assistito all’esibizione di Francesca Michielin, che ha presentato per la prima volta dal vivo il suo nuovo singol Io non abito al mare. Insieme a lei come “ospite” anche Levante, che in un altro momento ha cantato Gesù Cristo sono Io.

Vi ricordiamo di non perdere la finalissima di X Factor 11, in onda giovedì prossimo 15 dicembre, in diretta dal Forum di Assago di Milano. Nel corso spettacolo, che verrà trasmesso in chiaro su TV8, verrà proclamato il vincitore di questa edizione. Ma non è finita qui: ospite speciale della trasmissione sarà Ed Sheeran, in Italia per presentare dal vivo il suo ultimo singolo Perfect, quarto estratto dal disco Divide.

 

Avete visto anche voi l’esibizione di Enrico Nigiotti ad X Factor 11? Vi è piaciuto?

Enrico Nigiotti canta Redemption Song di Bob Marley – | Sky Uno

Rivedi il video ‘Enrico Nigiotti canta Redemption Song di Bob Marley’ di X Factor 2017, edizione numero 11: l’evento televisivo musicale in onda su Sky Uno.