In occasione dei Bootcamp di X Factor 11, in onda in autunno su Sky Uno, i giudici del talent hanno avuto la possibilità di scoprire di fronte al pubblico le categorie di artisti delle quali dovranno occuparsi da qui ai prossimi mesi.

Tutto è avvenuto poche ore fa presso il l’Amedeo Modigliani Forum di Livorno, di fronte ad un nutrito pubblico che ha avuto la fortuna ad avere la news in anteprima: il primo a scoprire la propria categoria, nel corso del pomeriggio del 9 luglio, è stato Fedez, a cui sono stati assegnati gli Under Uomini; in serata è poi arrivato l’annuncio della categoria dei Gruppi, assegnata a Manuel Agnelli. Resta dunque ora da capire a chi finiranno in mano le Under Donna e gli Over fra Mara Maionchi, di ritorno al talent dopo molti anni di assenza come giudice, e Claudia Lagona in arte Levante, alla sua prima esperienza da talent.

Secondo quanto possiamo intuire dalle informazioni pubblicate sui social di X Factor, anche quest’anno ne vedremo delle belle: nel corso dei bootcamp, infatti, Fedez si è ritrovato talmente in difficoltà con i suoi talenti ancora in gara (che in questa fase saranno 5 e non più 6) da dover chiedere consulenza agli altri giudici.

Le Sedie sono tutte occupate e Fedez ha bisogno dei consigli dei colleghi per il primo switch 😱

Pubblicato da X Factor Italia su Domenica 9 luglio 2017

 

Che cosa vi aspettate dalla prossima edizione di X Factor? Riusciranno i giudici a trovare un degno erede ai Soul System?