CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE CURIOSITÀ SUI CONCORRENTI DI QUESTA EDIZIONE DI X FACTOR !

X Factor 11 è finalmente tornato! A partire dal 14 settembre e fino al 19 ottobre i telespettatori di Sky Uno si sono potuti godere la scoppiettante fase delle audizioni, che come da tradizione hanno portato all’iniziale scrematura dei Bootcamp e successivamente alla delicata fase degli Home Visit, alla quale hanno avuto accesso 5 talenti per ogni giudice.

Per l’undicesima edizione di X Factor, la produzione ha scelto una giuria d’eccezione composta da Manuel Agnelli (per i Gruppi), Mara Maionchi (per gli Over), la new entry Levante (per le Under Donne) e infine Fedez (Under Uomini) che ci accompagnerà da qui a dicembre nella ricerca nel nuovo astro nascente della musica pop italiana.

Nel corso dei provini, fra gli altri partecipanti, abbiamo conosciuto anche Virginia Perbellini. Ecco la sua biografia!

Biografia

Virginia è una ragazza di 23 anni, che vive a Verona. Proprio qui ha studiato, e si è da poco laureata, in Economia aziendale. La sua passione per la musica nasce quando Virginia è ancora piccola, influenzata dal nonno, dalla madre, e dal fratello, anche lui musicista.

Ad X Factor si è presentata all’insaputa del padre, con il quale ha un rapporto conflittuale che la sprona a seguire il suo grande sogno, quello di fare musica nella vita. La sua voce trasparente, accompagnata dal piano, ha emozionato pubblico e giudici. Persino il padre è rimasto contento, dopo aver scoperto della partecipazione di Virginia alle Auditions.

 

CHE COSA NE PENSATE DI VIRGINIA PERBELLINI A X FACTOR 11? FATE IL TIFO PER LEI?