GingerGeneration.it

Wolfblood – Dietro le quinte: Aimee Kelly (Maddy) diventa un lupo. Video in esclusiva!

scritto da Laura Boni

Maddy Smith sembra un’adolescente normale…ma nasconde un segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, gli Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. Maddy è la protagonista di Wolfblood Sangue di Lupo la nuova serie fantasy che a partire dal 27 ottobre alle ore 20.15 su Disney Channel. Amicizia, amore e suspance queste sono le caratteristiche della storia di questa ragazza speciale che lasceranno tutti senza fiato. In esclusiva per Ginger Generation abbiamo una clip in cui vediamo il dietro le quinte della trasformazione dell’attrice britannica Aimee Kelly in lupo: la ragazza prima si reca da un dentista specializzato che le  prende le impronte dei denti, un pò come quando devi mettere l’apparecchio, e poi le manda un set di spaventosi denti da lupo che userà nella serie. Se avete mai provato a fare un calco, sapete quanto può essere fastidioso, ma questo e altro in nome dell’arte, no?!

Guarda la clip in esclusiva per Ginger Generation in cui Aimee Kelly Maddy) diventa un lupo:

Trama:

In Wolfblood – Sangue di Lupo l’adolescente Maddy Smith una ragazza come tante che vive con i suoi genitori in un piccolo paese ma con un misterioso segreto: è una Wolfblood. Né completamente lupi né esseri umani, gli Wolfblood hanno grandi poteri e possono mutare il loro aspetto. E proprio quando Maddy si sta preparando per la sua prima trasformazione, a scuola arriva Rhydian (Bobby Lockwood), un ragazzo dalle caratteristiche altrettanto particolari ed entrambi percepiscono istintivamente la loro vera natura.

WOLFBLOOD maddy

Maddy passo dopo passo imparerà a controllare i suoi poteri e insieme a Rhydian riuscirà a superare la sua prima sfida. Per entrambi, Maddy e Rhydian, la questione principale è come si evolverà questa loro condizione tentando di mantenere il loro segreto.

Cosa ne pensate di questa nuova serie di Disney Channel?

Guarda il trailer di Wolfblood: