Preparate i calici di vino!
Una delle comedy più amate della storia della TV sta per tornare sul piccolo schermo. Il revival di Will & Grace è uno dei ritorni più attesi dell’anno – con un’entusiasmo tale da aver convinto i produttori di NBC a trasformare la miniserie in una vera e propria stagione da 16 episodi. Andato in onda per otto stagioni dal 1998 al 2006, la storia dei coinquilini più irriverenti d’America riprenderà le loro avventure. Eric McCormack e Debra Messing torneranno nei panni dei protagonisti per raccontare nuove assurde vicende e non mancheranno neppure due degli iconici personaggi preferiti dai fan: Karen (Megan Mullaly) e Jack (Sean Hayes).

Qual è la novità allora? In esclusiva assoluta e in contemporanea con la messa in onda americana, Will & Grace arriverà Italia su Premium Joy dal 29 settembre. Inaspettato, vero?

Premium Mediaset propone la prima puntata in lingua originale – con sottotitoli in italiano – il 29 settembre, sia alle 3.30 del mattino, a mezz’ora dalla messa in onda U.S.A., sia alle 22.00. Tutti i sedici episodi saranno poi doppiati e mandati in onda da venerdì 13 alle 21.15. Dal giorno successivo alla messa in onda, gli episodi della 9° stagione di “Will & Grace” saranno disponibili su Premium Play, il servizio on demand di Premium che offre un ricco catalogo di serie TV e film anche in lingua originale.

Con la nona stagione di Will & Grace si tornerà a New York per scoprire e ridere sui problemi, i desideri e le fantasie di un gruppo di amici senza filtri. A suo tempo, la serie ebbe un successo di critica tale da ottenere 7 SAG Awards per il cast e ben 16 Emmy Awards.

E per chi (stranamente) non conoscesse Will & Grace… ecco un modo per scoprire chi sono:

Pronti a rivedere Will & Grace in TV?