Violetta torna stasera! Concorso sulla community per vincere il Meet&Greet

Violetta torna stasera! Concorso sulla community per vincere il Meet&Greet

Siete pronti per il ritorno di Violetta?! Stasera alle 20:10 su Disney Channel tornerà la serie più amata dai V-Lovers per la seconda stagione. Molti dei fan hanno già avuto occasione di vedere il primo episodio durante Violetta – L’evento, ma per chi non l’avesse ancora fatto, nella puntata Violetta e i suoi amici si ritrovano ancora una volta allo Studio 21 dopo le vacanze estive: l’incontro sarà molto emozionante, scandito a ritmo di musica e danza, caratterizzato dalla presenza di nuovi personaggi e nuove storie d’amore, ma con la stessa magica atmosfera di sempre.

Violetta ha finalmente scoperto la sua passione per la musica e sa cosa vuole dalla vita, ma dovrà affrontare nuove sfide all’interno dello Studio 21. In questa nuova stagione, i telespettatori avranno modo di ammirare una Violetta più combattiva e sicura di sé e la vedranno brillare sul palco insieme ai suoi amici. Ma non sarà del tutto facile per Violetta; suo padre, infatti, più protettivo che mai, continuerà a seguirla dappertutto e ad allontanare chiunque aspiri a conquistarne il cuore. Violetta dovrà vedersela anche con Ludmilla, sempre più decisa a dimostrare al mondo intero di essere migliore di lei.

Meet & Greet:

Come molti di voi già sapranno, il cast di Violetta arriverà in Italia a fine Giugno e sulla Community ufficiale di Violetta è stato organizzato un concorso per vincere un ambito posto al Meet&Greet che si terrà a Milano. Se volete incontrare Martina Stoessel, Jorge Blanco, Lodovica Comello e altri membri del cast di Violetta, basterà postare le vostre domande sulla Community e a partire da oggi seguendo le puntata di Violetta potrete sapere come partecipare al concorso per incontrare i tuoi idoli e fare le domande postate sulla community.

Siete contenti che stasera arriva la seconda stagione di Violetta?

Guarda il video in cui spiegano il concorso per il Meet&Greet:

Autore

Giornalista, appassionata di film e serie tv, fashion e beauty addicted, ma soprattutto un'inguaribile sognatrice

Articoli Correlati

18 Comments

  1. Elisa V-lover

    Violetta quanti anni hai?
    Cosa vorresti fare da grande?
    Nel cast di Violetta,a te chi ti piace di più?
    Che cantante ti piace di più?
    Leon quanti anni hai?
    Nel cast di Violetta chi ti piace di più?
    Che cantante ti piace di più?
    Francesca,Camilla,Ludmilla,Nata,Andres,Thomas,Diego,Samuel…quanti anni avete?
    Cosa vorreste fare da grande?
    Che cantante vi piace di più?

    1. ILENIA

      ciao violetta volevo sapere se tu saresti con tomas realmente? sei fidanzata? lo sai che io da grande voglio diventare come te! infatti tutti i pomeriggi mi alleno a fare l’attrice come te nel personaggio che interpreti nella serie violetta ! perche’ lo interpreti benissimo il ruolo di violetta ma e vero che i commenti vengono trasmessi sulla trasmissione ! un bacio grande salutami tutti t. v. b. ciaoooooooooooooooooooo

  2. Carlotta

    Ciao violetta .io vorrei diventare bella efamosa come te .tutti dicono che io ti assamiglio ma invece no tu per me sei la migliore .t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b. espero di avere amici cosi simpatici come i tuoi e anche un fidanzato come il tuo!

  3. Giulia

    ciao violetta tutti e tutto mi dicono che sono intonata però io nn ho fatto il casta come le altre ragazze o bambine però io sono una tua grande v-lover io ti voglio un mondo di bene e se ti vedo in persona piangierei come nessuno ha pianto ti vedo da tanti anni ma il mio sogno e essere famosa come te t.v.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.t.b isomma io ti adoro però c’è una mia amica che e gelosa che uio parlo incontinuamente di te ma io lo faccio però ti adoro tu sei l’unico mio amore ti adoro violettta sei tutto per me e comunque devi capire che sei nei mie sogni violettta ti adoro e se mi hai capito mi potresti inviare una bacione anche se nn ti vedo però se lo fai anche nn dal vivo piangerò tantissimo sei nei miei sogni violetta e le tue amiche sono le migliori credimi e anche i maschi ;) ciao un bacio.
    Giulia

Lascia un commento