GingerGeneration.it

Violetta – Speciale Natale: Intervista esclusiva a Mercedes Lambre

scritto da Laura Boni

L’ultima protagonista della nostra rubrica Violetta – Speciale Natale è Medeces Lambre; in questa intervista esclusiva per Ginger Generation, l’attrice che interpreta Ludmilla racconta di come festeggia il Natale, delle tradizioni di famiglia e di come si rilassa durante le vacanze.

Come molti di voi già sapranno, Mercedes è molto diversa dal suo personaggio e per lei le cose materiali non contano molto: “Il Natale è un momento molto speciale dell’anno. Molte persone pensano che la cosa più importante sia lo scambio dei regali, ma è un pò più spirituale di così. Personalemnte, penso che il 25 Dicembre dovvremmo ricordarci il vero significato del Natale” ha detto. “Non voglio essere troppo seria, ma penso che il Natale è uno di quei giorni in cui festeggio il fatto di essere felice di essere viva” ha spiegato, “E’ un giorno per essere grati dei cambiamenti positivi che ho fatto nella mia vita e mi ricordo di quelli che ancora devo fare”.

Merchedes Lambre violetta 3

Scopriamo quali sono le sue tradizioni: “Quando si parla di tradizioni di famiglia, noi facciamo sempre l’albero di Natale e decoriamo la casa. Vengo da una famiglia molto grande, quindi ci riuniamo tutti per Natale. Adiamo a casa di mio zio, festteggiamo tutti insieme e ci scambiamo I regali” ha raccontato.

Tra gli attori di Violetta con cui abbiamo chiacchierato del Natale Merchi è l’unica argentina, quindi abituata ad avere il 25 Dicembre in estate: “Io preferisco i natali freddi, ma fa sempre caldo in Argentina, dove giriamo Violetta. La maggior parte delle volte a Natale fa caldo…. Infatti prendiamo sempre il sole e stiamo all’aperto. Una volta ho passato un Natale a Londra, ma non era così freddo come mi aspettavo. Non c’era la neve, ma era comunque freddo”.

Merchedes Lambre violetta

Volete sapere cosa mangerà Mercedes quest’anno a Natale? “Ogni anno mia mamma prepara un piatto tipico argentine che è buonissimo. E’ un involtino buonissimo fatto come le verdure e ha un sapore agrodolce. Viene cotto al forno ed è fantastico! Questo è quello che mangerò a Natale quest’anno”.

Leggi qui l’intervista di Violetta – Speciale Natale di Lodovica Comello

Leggi qui l’intervista di Violetta – Speciale Natale di Jorge Blanco

Quali sono le vostre tradizioni natalizie?