Violetta: Arriva la community ufficiale dedicata a tutti i fan

Violetta: Arriva la community ufficiale dedicata a tutti i fan

Dopo ogni episodio di Violetta, vi è mai venuta la voglia di condividere le emozioni della puntata con gli altri fan? La Disney ha creato per voi la Community di Violetta, online da lunedì 10 dicembre 2012, che permetterà agli appassionati della serie di scambiarsi opinioni, esprimere le proprie preferenze e testare il proprio grado di conoscenza dei personaggi e delle loro avventure. I fan di Violetta avranno così un spazio ufficiale e sicuro dove poter discutere serenamente di argomenti comuni ed essere sempre coinvolti ogni giorno in divertenti attività con dibattiti ed approfondimenti sul mondo Violetta.  Le attività verranno introdotte da video e contenuti interattivi come sfide su diversi temi: musica, moda, momenti più divertenti all’interno della serie, dove potrete esprimere la vostra preferenza.

Nella Community saranno inoltre disponibile la sezione Scatola dei Segreti, dove gli utenti potranno condividere le proprie esperienze confrontandosi fra di loro e con i personaggi della serie, e la sezione Trivia, dove i ragazzi potranno rispondere a domande e quiz per dimostrare a tutti quanto si è preparati sulla serie tv del cuore! Queste attività e tante altre coinvolgeranno i fan della serie che, partecipando attivamente con le loro risposte e il loro commenti, sbloccheranno badge che andranno ad arricchire la loro bacheca e accumuleranno punti fan ogni giorno. I punti permetteranno di scalare la classifica della Community fino a diventare un vero Superfan e vedere il proprio nickname tra i migliori dieci durante le puntate della serie in TV. Insieme ai punti verrano inoltre accumulati dei crediti, indispensabili per sbloccare gli esclusivi contenuti premio come le playlist musicali, i poster da stampare, l’imperdibile calendario 2013 di Violetta o esclusivi giochi online.

Per entrare nella community, basta registrarsi qui. Ciascun utente avrà una pagina personale dove potrà controllare tutte le attività svolte, il livello di fan raggiunto, i badge sbloccati, i premi vinti e quelli che presto lo saranno, ma soprattutto le notifiche: chi ha risposto ai propri messaggi e i punti guadagnati nelle varie attività.

Comments

comments

Autore

Giornalista, appassionata di film e serie tv, fashion e beauty addicted, ma soprattutto un'inguaribile sognatrice

Articoli Correlati