GingerGeneration.it

The Vamps e Fifth Harmony: Lite su Twitter!

scritto da Laura Boni

Che la bella amicizia che legava The Vamps e Fifth Harmony sia già finita? Le due band sono state protagoniste di recente di una lite su Twitter a causa di un presunto commento maschilista e sicuramente poco elegante dei musicisti britannici nei confronti di una delle ragazze uscite da X Factor Usa. La fine dell’idillio artistico e personale tra i The Hamps (come si erano auto definiti le band quando hanno cantato insieme agli Halo Awards) è avvenuta dopo che durante un’intervista un giornalista ha chiesto a Bradley Simpson dei The Vamps se stava ancora uscendo con Lauren Jauregui. La poco felice risposta dei suoi compagni di gruppo ha fatto nascere la guerra.

Io ci sono uscito da Aprile a Dicembre” a scherzato Tristan Evans, “Tutti abbiamo avuto il nostro turno” ha continuato James McVey. I due musicisti hanno così insinuato che la povera Lauren si sia concessa a tutti i ragazzi dei The Vamps. Cosa?! Concordiamo che si meritavano un schiaffo! La risposta è arrivata subito su Twitter: “Che nervoso per voi bambinetti…. che immaturi!” ha scritto Normani KordeiDinah Jane ha aggiunto (e poi cancellato): “Se questo è il tuo modo di dimenticarla…“; mentre Camila Cabello, ex di Austin Mahone, ha scritto in difesa di Lauren: “Il livello di sessismo ed immaturità è astronomico. Un uomo dovrebbe rispettare una donna e difenderla quando qualcuno non la sta rispettando“. Ben detto!

Nickelodeon Halo Awards - Show

I fan delle 5H hanno subito dato manforte alle ragazze portando nei trending topic #LaurenIsOurPrincess per difendere l’onore della loro idola; a questo punto James dei The Vamps ha voluto difendersi, raccontando che il loro commento è stato frainteso e che non volevano assolutamente ferire e offendere Lauren: “Intendevo che tutte le ragazze della band sono molto belle e che noi ci abbiamo provato con loro sin dall’inizio. Con “il nostro turno” intendono che tutti ci abbiamo provato con lei. Ma ho chiaramente fallito” ha spiegato su Twitter. Scusa James, ma questa giustificazione non tiene molto…. Noi siamo Team 5H!

La diretta interessata ha deciso di non entrare nel merito della questione, ma ha preferito ringraziare chi l’ha sostenuta: “Volevo farvi sapere cosa avete portato tra i trend e volevo dirvi che vi voglio bene e che significate molto per me” ha scritto Lauren ai suoi Harmonizers per aver twittato #LaurenIsOurPrincess.

Secondo voi i The Vamps sono stati maschilisti con Lauren delle Fifth Harmony?