GingerGeneration.it

Vampire Diaries e The originals: la settima e la terza stagione su La5!

scritto da Elisa Baroni
klaus stefan vampire diaries the originals crossver

Ieri, dopo la pausa per il ringraziamento, è ripresa negli Stati Uniti l’ottava (e ultima) stagione di Vampire Diaries. Per i nuovi episodi di The originals si dovrà invece aspettare fino a Marzo 2017 (leggi i dettagli qui). Dalla scorsa settimana però la settima e la terza stagione delle due serie di Julie Plec sono visibili in chiaro su La5.

La settima stagione di Vampire Diaries e la terza di The originals sono composte entrambe da 22 episodi. Ogni giovedì verrà trasmesso un episodio di entrambe a partire dalle 22:00. Il pubblico più appassionato avrà già visto in streaming tutti gli episodi e ricorderà gli emozionati finali di stagione. La messa in onda in chiaro e il doppiaggio in italiano permetteranno però a un pubblico più ampio di conoscere le due amatissime serie sul mondo del soprannaturale.

Il quattordicesimo episodio è un crossover che i fan aspettavano da tanto e che non ha deluso. The originals è nato da Vampire diaries e rivedere insieme i personaggi principali è sempre emozionante. Un crossover potrebbe ripetersi anche per il gran finale della serie sui fratelli Salvatore (scopri i dettagli qui).  Il pubblico di The originals ha quindi l’occasione di ingannare l’attesa di Marzo rivivendo l’intensa terza stagione. La midseason finale di Vampire diaries andrà in onda il 9 Dicembre perciò anche i fan di Damon & co potranno aspettare Gennaio con un tuffo nel passato.

Ecco l’annuncio ufficiale sulla pagina facebook di La5:

L’episodio dell’ottava stagione di Vampire diaries in onda ieri è stato diretto da Paul Wesley. In entrambe le serie spesso gli attori hanno vissuto il doppio ruolo di regista. L’attore che interpreta Stefan ha voluto ricordare su Instagram il suo ultimo episodio da regista:

Rivedrete i vecchi episodi di Vampire diaries e The originals su La5?