GingerGeneration.it

Vampire diaries – The originals: Crossover possibile per il finale di TVD!

scritto da Elisa Baroni
vampire diaries the originals

L’ultima stagione di Vampire Diaries è appena cominciata (leggi i recap della premiere) e promette grandi sorprese prima dell’addio. Si è parlato tanto del probabile ritorno di Nina Dobrev ma i fan aspettano un crossover con The originals. Nei giorni scorsi Julie Plec ha detto che New Orleans sarà importante in quest’ultima stagione. A ETonline ha poi parlato nei dettagli dell’incontro tra le due serie. Ecco cosa ha detto!

Un crossover come quello della scorsa stagione sembra fuori discussione. Lavorare su due timeline diverse è stato molto facile, ha detto la Plec. Sono consapevole che la cosa ha creato disappunto nel pubblico perchè forse avrebbero voluto vedere più interazioni tra le due serie. Credo che l’ultimo episodio di Vampire diaries avrà un salto temporale. Quindi non mi preoccuperei di non vedere più l’universo di The originals a Mystic falls. Non so come ma faremo qualcosa in questo senso.

Vampire Diaries è ormai vicino alla fine ma The originals potrebbe continuare. Il pubblico se lo augura soprattutto dopo una stagione intensa come quella appena passata. Se lo spin-off continuasse alcuni personaggi potrebbero trasferirsi da Mistyc Falls nel quartiere francese? Al mille per cento, ha detto la produttrice.
Uno dei miei obiettivi è trovare un modo eccitante e naturale per combinare questi due universi ancora un po’. Ci sono moltissime meravigliose persone con cui lavoro e con cui vorrei continuare a lavorare, quindi non è sicuramente fuori discussione che troveremo un modo per integrarli in The Originals.

Chi ha sempre sperato nel crossover potrebbe quindi finalmente venire ricompensato. Un crossover sarebbe il modo migliore per salutare davvero tutto il mondo di Vampire Diaries di cui Klaus e gli altri faranno sempre parte. Sicuramente le teorie dei fan dopo questa notizia saranno tantissime. Vedremo come sapranno sorprenderci Julie Plec e tutti il resto del suo team.

E voi, vorreste un nuovo crossover tra Vampire Diaries e The originals?