CLICCA QUI PER VEDERE LE PRIMISSIME IMMAGINI DEL METEORITE!

Nel corso di una caldissima serata di fine maggio, per la precisione lo scorso 30 di maggio, ci sono state in giro per l’Italia (e in Toscana e Lombardia in modo particolare) decine di segnalazioni di utenti di Twitter che, impegnati romanticamente a guardare il cielo, si sono per caso imbattuti in un fenomeno assurdo, quasi “paranormale”.

Sono stati infatti in tantissimi, intorno alle ore 23, ad avere notato nel cielo stellato un non meglio specificato UFO (ovvero oggetto volante non identificato), definito da alcuni un “meteorite verde”. Le segnalazioni hanno iniziato a bombardare Twitter fin da subito, fra cui quella del rapper Fedez, che ha subito messo mano al social per chiedere se anche i suoi fan avessero notato qualcosa.

A quanto pare, appunto, Fedez non è stato l’unico: andando a spulciare gli ultimi tweet, appare infatti evidente che qualcosa sia effettivamente avvenuto, un evento incredibile che almeno per il momento nessuno può dimostrare tramite prove fotografiche o video. Stando alle prime ricostruzioni di chi mastica qualche principio di astronomia, si sarebbe trattato di un cosiddetto “bolide“.

Il bello è che, come potete notare dai messaggi qui sotto, gli avvistamenti sono avvenuti in diverse zone del Centro Nord Italia, da Milano alla Toscana passando per Modena.

E voi l’avete visto questo meteorite verde di cui parlano tutti?