Più di una volta Troian Bellisario ha discusso pubblicamente dei suoi problemi con l’anoressia.
La giovane star di Pretty Little Liars non ha mai perso l’occasione di usare la sua popolarità per veicolare messaggi molto importanti. Molto lontana dagli intrighi della sua Spencer Hastings, Troian è sempre stata molto delicata sul tema dei disturbi alimentari.

Il suo più grande pregio, probabilmente, è stato quello di trasformare il suo passato burrascoso in arte. Ed è così che Troian ha scritto il suo primo film. Stiamo parlando di “Feed”, lungometraggio che vede la bella attrice anche in vesti di protagonista e produttrice.

Al suo fianco, una star d’eccezione: Tom Felton.

Feed racconta la storia di due gemelli, Olivia e Matthew Grey. I due diciottenni, cresciuti in un mondo di privilegi e alte aspettative si preparano per l’ultimo anno di scuola e le opportunità che li aspettano. Una tragedia, però, finisce per dividerli. Uno dei due gemelli si ritroverà costretto a vivere senza l’altro – o perlomeno dovrà dimostrare fin dove è disposto ad andare per ritrovare la sua metà.

Entertainment Weekly ci mostra in esclusiva il poster ufficiale del film:

Troian Bellisario Tom Felton

Ed ecco il primo trailer di Feed:

Il nuovo film di Troian Bellisario con Tom Felton uscirà direttamente in DVD e online su tutte le piattaforma digitali, il 18 luglio.

Nel frattempo, l’ex-Pretty Little Liar sta per dire definitivamente addio alla serie che l’ha resa celebre. L’ultimo episodio della Fortunatamente per lei, oltre a grandi impegni nel mondo dello spettacolo, ha al suo fianco anche un uomo splendido che ha sposato a fine 2016, Patrick J. Adams.
I due reciteranno insieme nello sci-fi romantico dal titolo “Clara”, scritto e diretto da Akash Sherman, in cui saranno due giovani scienziati alla prese con una scoperta sconvolgente.
Tom Felton, invece, sarà impegnato con Ophelia, accanto a Daisy Ridley, nell’originale adattamento dell’Amleto di Shakespeare.

Cosa ne pensate del primo film di Troian Bellisario con Tom Felton?