GingerGeneration.it

Blade Runner 2049: nuovo trailer italiano del sequel con Ryan Gosling

scritto da Paola Pirotti
Blade Runner 2049 Ryan Gosling

“Il futuro della specie è finalmente rivelato” nel nuovo trailer di Blade Runner 2049.
L’atteso film è il sequel del cult movie del 1982 che ha segnato la storia del cinema e ispirato l’immaginario fantascientifico negli anni a venire.

Il film, presentato giorni fa al San Diego Comic-Con 2017, si preannuncia uno dei grandi titoli della prossima stagione cinematografica. Non solo perché il regista è il pluripremiato Denis Villeneuve, ma perché nel cast figurano alcune delle star più amate del momento: Ryan Gosling e Jared Leto. E al suo fianco, naturalmente, la vecchia gloria (nonché protagonista dell’originale) Harrison Ford.

In occasione della visita del cast al Comic-Con 2017, la produzione ha rilasciato il secondo trailer del film. Oggi vi mostriamo la versione in italiano.

Ecco il nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049:

“Ogni progresso della civiltà è nato sulle spalle degli schiavi. I replicanti sono il futuro ma non posso crearne di più. Io avevo il lucchetto e lui ha la chiave”, recita il misterioso personaggio di Jared Leto.

La guerra sembra sull’orlo di scoppiare nella California del 2049. L’Agente K (Ryan Gosling) sembra l’unico in grado di poterla impedire – a patto che riesca a trovare Rick Deckard, (Harrison Ford) l’uomo che tutto il mondo sta cercando da anni. Riprendendo le atmosfere del primo Blade Runner, questo sequel sembra voler riproporre l’eterno dilemma (se non lotta) tra umani e replicanti.

GUARDA QUI — Il primo trailer del sequel di Blade Runner


Nel cast troveremo anche Robin Wright, Mackenzie DavisDave Bautista, Sylvia Hoeks, Ana de Armas e Lennie James.

Ecco le foto del cast del film durante il panel al Comic-Con 2017, in cui Jared Leto è apparso in versione ologramma:

Blade Runner 2049 è uscirà nelle sale italiane il 5 ottobre.

Cosa ne pensate del nuovo trailer italiano di Blade Runner 2049? Riuscirà il sequel ad avere lo stesso successo dell’originale?