Al via dal 4 novembre, in America, la nuova stagione di The Flash, la terza, che promette grandi novità e nuovi personaggi. Tra questi, il più atteso, è senza dubbio quello interpretato da Tom Felton, noto al mondo per il suo ruolo di Draco Malfoy nella serie di Harry Potter.

Tom, interpreterà l’ambiguo scienziato forense Julian Dorne, collega del protagonista Barry Allen (interpretato da Grant Austin), alla Central City Police Department.

Tra i due, nascerà una certa rivalità, visto che entrambi ricoprono lo stesso ruolo lavorativo, e Julian, inizierà a sospettare che Barry nasconda qualcosa.

Tom Felton

Nel corso delle stagioni precedenti di The Flash, sono stati fatti alcuni riferimenti alla serie di Harry Potter, perché il personaggio di Cisco (che ha il volto di Carlos Valdes), ne è un grande appassionato. Riguardo a ciò, Tom ha dichiarato di essere molto entusiasta per i riferimenti ad Harry Potter, e gli piacerebbe  se ce ne fossero altri.

Nei giorni scorsi, sono apparse sul web le prime immagini che vedono protagonista Tom, sul set.

La seconda stagione della serie, era terminata con Barry, tornato indietro nel tempo per salvare la madre Nora (Michelle Harrison) dall’Anti-Flash (Matt Letscher), stravolgendo la linea temporale di tutta la seie.

Questo comporta che, la terza stagione sarà colma di cambiamenti e novità, a partire dalla presenza di entrambi i genitori di Barry, fino a varie dinamiche differenti tra lui e i suoi amici.

The Flash -- " Paradox" -- Image: FLA302a_0015b.jpg — Pictured (L-R): Tom Felton as Julian Albert, Jesse L. Martin as Detective Joe West and Grant Gustin as Barry Allen -- Photo: Dean Buscher/The CW -- © 2016 The CW Network, LLC. All rights reserved

Nel cast, oltre agli attori già citati, troviamo anche, tra gli altri,  Jesse L. Martin, ne ruolo del detective Joe, Candice Patton, che interpreta Iris, Tom Cavanagh, che dà il volto ad Herrison Wells, e Danielle Panabaker, Catlin Snow/Killer Frost.

La serie, ambientata nello stesso universo narrativo di Arrow, ne è infatti una sorta di spin-off. La nuova stagione di Arrow, inizierà invece il 5 ottobre.

Curiosi di vedere Tom Felton alle prese con questo nuovo ruolo?