GingerGeneration.it

The Originals: Joseph Morgan risponde ai fan su Twitter!

scritto da Elisa Baroni
the originals -joseph-morgan-klaus

L’attesa per la nuova stagione di The originals è ancora molto lunga (si parla di Febbraio-Marzo 2017) ma i fan sono più ansiosi che mai. Il cast è sul set già da metà Luglio (guarda le FOTO) e alcuni news sono già trapelate. Qualche anticipazione è arrivata dal Comic Con di San Diego. Nuovi attori arriveranno a New Orleans e ci sarà un salto temporale. Uno dei temi più interessanti sarà proprio vedere Hope (Summer Fontana) cresciuta.

Joseph Morgan aveva già parlato su Facebook della quarta stagione di The originals e il popolo di Twitter si è sentito messo da parte. Così, quando una fan ha proposto un botta e risposta di Twitt, l’attore britannico ha accettato con un simpatico: Why not?

La prima domanda è stata la più scontata: Cosa possiamo aspettarci dalla nuova stagione? La migliore stagione di sempre. Assomiglierà a un libro dell’orrore giusto per restare nel mio stile. Joseph Morgan ha poi dimostrato ancora una volta la sua ironia definendo Daniel Gillies il suo compagno di pigiama party. Abbiamo poi scoperto che per il 2017 non ci sono ancora convention pianificate ma gli eventi sono in costante aggiornamento. Morgan ha inoltre descritto Summer Fontana come un’attrice talentuosa e una persona molto divertente.

Ci sono state infine domande più personali. Qual è il tuo cattivo preferito? E il tuo poeta? Nella prima risposta Morgan ha dimostrato di meritare il ruolo di Klaus. L’attore adora infatti ben tre “cattivi”: Joker, Beetlejuice e Hannibal Lecter. Come già i fan più accaniti sapranno invece la letteratura è uno dei suoi hobby preferiti in particolare quella di Charles Bukowski e Robert Frost ma non solo (scopri 10 curiosità su Joseph qui).

Ecco alcune risposta di Joseph Morgan (The originals) su Twitter:

Cosa avreste voluto chiedere a Joseph Morgan su di lui o su The originals?