GingerGeneration.it

The originals promo 3×20: Davina è morta davvero?

scritto da Elisa Baroni
the originals davina

L’ultima puntata di The originals ha lasciato un vuoto in tutti i protagonisti e anche ai fan (scopri i dettagli qui) e anche un grande interrogativo: Davina è morta? Ecco promo e anticipazioni del terzultimo episodio!

Dopo la tragica morte di Cami, Klaus (Joseph Morgan), Elijah, Freya e tutti gli altri cercano un modo per distruggere Lucien una volta per tutte. Nel promo il supervampiro minaccia di uccidere Rebekka riuscirà nel suo intento?
Nel frattempo Marcel e Kol hanno bisogno di aiuto per riportare in vita Davina. Saranno Freya e Elijah su invito di Klaus a dar loro una mano mentre l’ibrido e Hayley andranno nel bayou dopo aver scoperto l’ultimo piano di Lucien. Una volta arrivati un inaspettato scontro tra Klaus e Lucien costringe Freya a prendere in mano la situazione, dando il via a una serie di eventi che cambieranno per sempre la vita di tutti.

Nell’attesa di questo imperdibile episodio ecco le dichiarazioni rilasciate a EW da Michael Narducci sulla morte di Cami e sul destino di Davina.
Fin dall’inizio della terza stagione sapevamo che Cami sarebbe dovuto morire, ha detto il produttore. Noi amiamo Leah Pipes e sappiamo che è un’attrice straordinaria perciò abbiamo voluto esplorare fino in fondo il suo personaggio. Abbiamo cercato di metterla alla prova in molti modi ma alla fine il suo lato buono ha avuto la meglio e al contrario di tutti gli altri vampiro lei ha saputo controllare il suo lato “mostruoso”. Durante l’episodio 19 ha potuto riconciliarsi con la sua umanità come dimostra il fatto che non ha più voluto vendicarsi di Aurora. Sapevamo sarebbe stata una stagione tragica e perciò abbiamo voluto renderla veramente triste, pericolosa e oscura in modo da poter poi redimerci e “curare” la famiglia negli episodi successivi.
Perchè avete deciso di far entrare Klaus nella sua mente per dirle addio? C’è solo un tipo di morte lenta nel mondo di The originals ed è quella causato dal morso di licantropo. Penso che chiunque nel mondo reale abbia ricevuto un po di amore e cure qda malato e la situazione era un po simile. Quando sai di non potercela fare come ti senti? Non vorresti forse entrare in contatto con chi ami? La storia tra Cami e Klaus è sempre stata intima e molto toccante e volevamo mantenerla così anche in quest’ultima circostanza.

Narducci ha poi parlato anche dell’incerta situazione di Davina. Lei è una strega di New Orleans, ha detto, il loro rapporto con la vita mortale p un po diverso da quello di un normale essere umano. Le streghe sono incredibilmente potenti e, anche se abbiamo visto Davina attaccata, morsa da Kol e inerte nelle sue braccia, sappiamo che il suo spirito andrà dagli antenati e inoltre abbiamo già visto altre streghe risorgere. La storia di Davina non si è ancora conclusa del tutto.

Ecco il promo di Where nothing stays buried rilasciato da CW:

Cosa pensate succederà a Davina nel prossimo episodio di The originals?