Le riprese della quinta e ultima stagione di The originals sono terminate. Lo spin-off di Vampire Diaries e diretto da Julie Plec tornerà la prossima primavera (la data non è ancora stata diffusa). Il cast e gli autori in questi giorni hanno lasciato diversi messaggi sui social per ricordare gli ultimi giorni sul set.

Phoebe Tonkin, che interpreta Hayley, nelle sue Instagram stories ha detto addio alle ciambelle. Lei e altri membri del cast e della produzione erano infatti soliti mangiarle a fine giornata. In un’altra storia invece si mostra in camerino insieme a Danielle Russell (che sarà Hope in The originals 5).

Anche Claire Holt ha voluto ricordare in uno scatto il ritorno di Rebekah e Kol subito seguita da Nathaniel Buzolic.

Carina Mackenzie (una degli autori ndr) ha scritto su Twitter: L’amicizia continuerà ovunque. Non sarei sopravvissuta questi cinque anni senza Phoebe Tonkin come amica. Non ho intenzione di passare i prossimi cinque senza di lei.

Sempre l’autrice ha twittato: Ho appena lasciato The Originals per l’ultima volta. Cinque anni di duro lavoro, risate, lacrime, amori, perdite e una manciata di amicizie così indimenticabili da diventare davvero una famiglia. Grazie per essere stati parte dell’avventura. 

Ecco gli ultimi scatti dal set di The originals e i post sui social:

 

the originals 5 phoebe tonkin

Ph. Instragram Phoebe Tonkin

the originals 5

Ph. Instagram Phoebe Tonkin

Haters gonna hate

Un post condiviso da Claire Holt (@claireholt) in data:

 

E voi, cosa vi aspettate dalla quinta (e ultima) stagione di The originals?