Come già vi avevamo anticipato nella quinta (e ultima) stagione di The originals ci sarà anche Caroline (Candice King). I fan del Klaroline non vedono l’ora di rivedere la loro coppia preferita insieme. Julie Plec (produttrice dello spin-ff di Vampire Diaries) ha detto che la vampira bionda sarà presente “diverse volte”.

La storia tra Klaus e Caroline ha appassionato il pubblico di Vampire Diaries per la terza e quarta stagione. Durante il 100° episodio poi i due si erano rivisti. Nel crossover con The originals una dolce telefonata aveva riacceso le speranze dei fan Klaroline. Indimenticabile è poi la lettera dell’ultimo episodio della serie in cui Klaus si congratula con la ragazza per l’apertura della scuola. La conclusione è emblematica: spero di poterlo fare anche di persona.

La quinta stagione di The originals sarà in onda il prossimo anno. La data ufficiale ancora non è stata diffusa ma molto probabilmente sarà intorno a Marzo come quest’anno.  Una certezza c’è ed è il titolo dell’ultimo episodio: When The Saints Go Marching In (scopri qui qualche dettaglio in più).

Ecco in un Twitt la conferma di Julie Plec: Vedremo Caroline diverse volte in questa stagione. Lei e Klaus avranno alcune interessanti conversazioni sull’attrazione che li ha legati in passato. La rivedranno attraverso la cotta che Hope avrà per un “bad boy”. Caroline parlerà di quello che l’aveva attratta di lui quando era una teenager.

Ecco uno scatto di Candice King sul set di The originals con Joseph Morgan:

 

E voi, cosa ne pensate dell’arrivo di Caroline in The originals?