GingerGeneration.it

The Crown: nuovi drammi a corte nel trailer della seconda stagione

scritto da Paola Pirotti
the crown

La regina Elisabetta e i suoi drammi stanno tornando.
E non parliamo di quella vera e novantenne, ma della Regina interpretata da Claire Foy in The Crown. La pluripremiata serie TV di Netflix tornerà finalmente con la seconda stagione dall’8 dicembre.

Oggi vi mostriamo finalmente il trailer:

Mentre il mondo attraversa una fase di grandi cambiamenti, una monarchia britannica indebolita deve affrontare il proprio passato per assicurarsi un futuro. È questo il poco che sappiamo sui nuovi episodi dell’acclamata serie inglese. Abiti sontuosi, decisioni difficili e ribellione a corte: la storia della monarchia inglese torna sotto i riflettori e sui nostri schermi.

LEGGI ANCHE ––– The Crown: cosa pensa la Regina Elisabetta della serie sulla sua vita

Quest’anno The Crown ha ottenuto diversi premi importanti, tra cui i Golden Globes per la miglior serie drammatica e la miglior attrice e i SAG Awards per le interpretazioni di Claire Foy e John Lithgow. Anche nel 2018 la serie ha tutte le intenzioni da fare stragi di premi – soprattutto dal punto di vista delle interpretazioni. I nuovi episodi daranno, tra l’altro, maggior spazio al personaggio di Matt Smith, che nella serie interpreta il Duca Filippo.

Nella seconda stagione non mancheranno delle new entry, tra cui Matthew Goode (The Imitation Game, Downton Abbey) e Michael C. Hall (Dexter). Il primo sarà Antony Armstrong-Jones, futuro marito della Principessa Margaret, mentre il secondo sarà il Presidente John F. Kennedy.

Per Claire Foy, Matt Smith e il resto del cast si tratterà dell’ultima stagione. Nel terzo ciclo di episodi, infatti, ci sarà un cambio – e invecchiamento – del cast per seguire più concretamente la vita della regina. Sarà l’attrice britannica Olivia Colman (Broadchurch) a prendere le redini del personaggio ed ereditarlo da Claire. Sarà meglio prepararsi a dire addio al magnifico cast originale!

Cosa ne pensate del primo trailer della seconda stagione di The Crown?