GingerGeneration.it

The 100: Marie Avgeropoulos parla del futuro oscuro di Octavia!

scritto da Paola Pirotti
the 100

L’ultimo episodio della terza stagione di The 100 ci ha lasciato con un piccolo lieto fine per i nostri protagonisti che sono riusciti finalmente a sconfiggere la minaccia di A.L.I.E. Octavia Blake, la bellissima guerriera e sorella di Bellamy interpretata da Marie Avgeropoulos, ci ha lasciati però col fiato sospeso. Nella scena finale, infatti, l’abbiamo vista compiere un ultimo atto di vendetta nei confronti di Pike e voltare le spalle ai suoi amici andando via. Del dolore di Octavia per la morte del suo amato Lincoln (dovuta ad incomprensioni tra Ricky Whittle e il creatore della serie Jason Rothenberg) ne ha parlato l’attrice in un’intervista con JustJared.

“Ovviamente come attrice mi dispiace tantissimo vedere Ricky Whittle andare via. È un uomo meraviglioso e noi abbiamo una grande amicizia. Quella storia d’amore era così meritata. (Octavia e Lincoln) hanno fatto così tanti sacrifici epici l’uno per l’altro. Si trattava della classica storia d’amore in stile Romeo e Giulietta. Così è cominciata e così è finita. È stato orribile e bellissimo allo stesso tempo. Quello che hanno continuato a fare è stato sacrificare la propria vita per l’altro. Così è esattamente finita la storia e sento molto rispetto per quella parte della storia, in termini di romance.”

the 100

Per quanto riguarda il futuro di Octavia nella quarta stagione, Marie dice: “Nella prossima stagione vedrete una Octavia avere dei risvolti davvero oscuri e rivelare degli aspetti di sé davvero brutti. Questo mi aspetterà come attrice. Lei è sempre così costantemente in evoluzione e pronta al cambiamento.”

Mesi fa Ricky aveva annunciato il desiderio di voler lasciare la serie dopo aver accusato il creatore della serie di bullismo nei suoi confronti, cercando di rendere il suo personaggio insignificante e tagliando le sue scene. Nonostante questa controversia, lo show sembra aver preso una nuova direzione, approfittando dell’uscita di scena dell’attore. Secondo alcune indiscrezioni le riprese della quarta stagione cominceranno questo agosto, mentre la serie uscirà nel 2017.

Cosa ne pensate del finale di The 100? Cosa credete succederà ad Octavia ora che è pronta a mostrarci il suo dolore?