GingerGeneration.it

Terremoto in Centro Italia – Gianluca Ginoble de Il Volo: “Non ho parole, solo paura”

scritto da Laura Boni
il volo gianluca ginoble

La terra è tonata a tremare in Centro Italia. Con la fine del 2016 speravamo di esserci lasciati alle spalle questi tragici eventi, almeno per un po’. Alle 10,24 alle 11,14 e alle 11,25, oggi, però, si sono verificate tre forti scosse di terremoto in un’ora, tutte sopra la magnitudo 5, tutte nel centr’Italia, tra L’Aquila e Rieti, ancora vicino ad Amatrice. Questa volta sono state avvertite chiaramente anche a Roma a Firenze e a Napoli.

A vivere in prima persona questo nuovo terribile evento è stato anche Gianluca Ginoble. Il cantante de Il Volo è stato uno dei milioni di italiani che ha sentito la terra tremare e, come tanti altri suoi connazionali, ha espresso le sue emozioni sui social network.

 

Non possiamo che concordare con i sentimenti di Gianluca e di tutti gli altri italiani che in queste ore stanno condividendo le loro esperienza e la loro solidarietà sui social network e non solo. Purtroppo ci sentiamo impotenti davanti a questi eventi, ma possiamo continuare a dare il nostro contributo sostenendo la ricostruzione e condividendo le informazioni utili per chi si trova nelle zone colpite.

Voi avete sentito il terremoto in Centro Italia?