GingerGeneration.it

Teen Wolf 6: leggi il riassunto dell’episodio 6X05 #Radio Silence!

scritto da Francesca Leonzi

Il promo dell’episodio 6X05 ci ha confermato quello che già pensavamo: la nuova puntata di Teen Wolf, che ha visto il ritorno di Stiles e Peter Hale, ci ha davvero lasciato senza fiato!

Sappiamo che in questa stagione l’impego di Dylan O’Brien sarà molto limitato, non ci resta che “gustarci” ogni suo momento in questa stagione!

Ecco cosa è successo nell’episodio 6X05 di Teen Wolf, #Radio Silence!

I ghost riders hanno imprigionato le vittime della Caccia Selvaggia in una buia e scura stazione ferroviaria: si tratta, però, di un mondo non reale, dove tutti hanno perso la concezione del tempo, non sanno cosa sia successo e pensano di essere lì ad aspettare il loro treno.

Stiles non riesce a credere che non ci sia un modo per fuggire: incontra, a questo punto Peter Hale, anche lui rapito dai villain. Peter cerca di convincere Stiles che non ci sia modo per fuggire ma il nostro eroe è convinto che i suoi amici non lo abbiano dimenticato e riusciranno a trovarlo.

Nel frattempo, fuori da scuola, Lydia è attratta da una Jeep abbandonata: chi è il proprietario? Chi l’ha abbandonata lì? Riescono ad impedire al carroattrezzi di portarla via e cercano indizi. Tra le carte della macchina non spunta alcun nome, solo l’anno, 1996 e un indirizzo: “129 Woodbine Line”.

Lydia riconosce che l’indirizzo è la casa dei coniugi Stilinski e subito corre lì. Claudia nega però che l’auto sia sua, nonostante la carta riporti il suo nome. Dice che l’auto le era stata rubata e Lydia insiste, con le sue domande, per capire la storia della macchina dopo il furto.

I genitori di Stiles, però, sembrano non ascoltarla, anzi le consigliano di non pensare più alla storia di questo “Stiles”.

Lydia chiede di andare in bagno e di nuovo è attratta da un parete…disperata, piange pensando a Stiles e vediamo che lui è proprio dall’altra parte del muro, ecco cosa la spingeva lì!

Nella stazione dei treni, nel frattempo, i Ghost Riders continuano a portare le loro prede; Stiles vede anche Gwen, si ricorda di lei come una giocatrice della squadra di lacrosse e nel frattempo la ragazza ritrova sua sorella Phoebe.

Uno dei prigionieri trova un modo per sfuggire, attraversare il portale dal quale entrano ed escono i cavalieri fantasma, saltando sui loro cavalli poco prima del passaggio. Peter è convinto che nessun umano possa farlo e il ragazzo, purtroppo, non sopravvive.

Riflettendo sui suoi poteri, Hale dice di volerci provare. Stiles lo prega di andare dai suoi amici a dire loro dove si trova, in modo da poter salvare lui e tutti gli altri prigionieri.

Lydia è sempre più convinta che la macchina sia collegata a Stiles e decide di tenerla, pur non avendo le chiavi. Nella stazione, Stiles trova un vecchio interfono abbandonato ed è convinto che possa aiutarlo a mettersi in contatto con i suoi amici. Collegando i cavi, parte un rumore assordante; Malia, Scott e Lydia corrono in macchina perché proviene da lì ma non sentono alcuna voce.

Peter, nel frattempo, riesce a superare il portale ma ne esce completamente ustionato nel volto e sul corpo! Malia e Scott sentono il boato e corrono nel bosco! Peter riesce a malapena a muoversi ma i suoi occhi parlano per lui e i ragazzi lo riconoscono. Con sé porta un mazzo di chiavi, Lydia è sicura che si tratti di quelle della Jeep.

Scott e la Banshee riescono finalmente a metterla in moto e all’improvviso, dalla radio, sei sente una voce: è Stiles!!! Gli amici finalmente si ricordano di lui e prima che la comunicazione si interrompa dice loro di trovare Canaan!

 

Ecco la gallery dei momenti più emozionanti della quinta puntata di Teen Wolf 6!

 

Vi è piaciuta la quinta puntata di Teen Wolf?