GingerGeneration.it

Teen Wolf: Promo e trama dell’episodio 6×09. Il ritorno di Stiles?

scritto da Laura Boni

Il grande ritorno di Stiles sta finalmente per arrivare?! A preannunciarcelo sembra essere lo sguardo speranzoso di Lydia alla fine del promo della prossima puntata. Nell’episodio 6×09 – Memory Found, infatti, la ragazza, insieme a Scott e Malia stanno cercando di ricordasi dell’amico. “Se riportiamo indietro Stiles, riportiamo indietro tutti” dice il personaggio di Tyler Posey nel promo.

I tre cercano qualsiasi dettaglio e informazione per riuscire ricordare di Stiles e aprire così il nuovo spiraglio dei Cavalieri della Notte. Liam, invece, rimasto senza Hayden e Mason, si allea con Theo per vincere questa battaglia. I due fanno da esca per trarre i Ghost Riders in una trappola.

Guarda il promo ufficiale della puntata 6×09 di Teen Wolf:

Il primo a ricordarsi di Stiles è stato suo padre, lo Sceriffo Stilinski. A pochi minuti dalla fine dell’episodio si ricorda del figlio e della defunta moglie e pronuncia la seguente frase: “Io ho un figlio. Si chiama Mieczyslaw Stilinski“. Ancora non siamo riusciti ad accettare il vero nome del personaggio di Dylan O’Brien.

Il nome è stato scelto dal creatore della serie, Jeff Davis, che ha raccontato: “Stavo cercando un nome polacco che fosse evidentemente molto difficile da scrivere e da pronunciare“. Lo showrunner ha anche confessato che il nome gli sembrava adatto per via dell’assonanza con la parola inglese che significa marachella e che rappresentava bene la personalità di Stiles.

Trama:

Liam (Dylan Sprayberry) e Theo (Cody Christian) decideranno di agire come esche per tentare di salvare Beacon Hills dai Ghost Riders, nel frattempo, invece, Scott (Tyler Posey), Lydia (Holland Roden) e Malia (Shelley Hennig) elaboreranno un piano disperato per cercare di ricordare il loro amico Stiles.

Secondo voi Stiles tornerà nell’episodio 6×09 di Teen Wolf?