GingerGeneration.it

Taylor Swift: Video dietro le quinte di Blank Space

scritto da Laura Boni

Il nuovo video di Taylor Swift, Blank Space, è davvero un perla e ha conquistato consensi in tutti il mondo; la lettura in chiave ironica che la cantante ha fatto del modo in cui molti media la ritraggono, le ha fatto guadagnare più di 15 milioni di visualizzazioni di Youtube; per ringraziare i suoi fan dell’affetto che le hanno dimostrato Taylor, in collaborazione con American Express, ha pubblicato dei divertenti dietro le quinte del video ufficiale del suo nuovo singolo.

Nelle clip Tay Tay parla del concept del video, di come ha lavorato con il regista Joseph Kahn, uno dei suoi preferiti, e mostra molti altri momenti di backstage tratti dal set del videoclip: “Blank Space ha un punto di vista comico, perché negli anni sono diventata consapevole di come sono io veramente e come mi dipendono alcuni media; tutti pensano che sono una che esce con un sacco di ragazzi, una fidanzata pazza e manipolatrice. Mi sono chiesta, chissà come sarebbe essere davvero quella ragazza e così con ironia ho scritto Blank Space” dice Taylor in uno dei video.

Blank Space è il secondo singolo estratto da 1989, il nuovo disco di Taylor, che ha battuto tantissimi record di vendite.

Vi è piaciuto il video di Blank Space?

Guarda i dietro le quinte con Taylor Swift: