Arriverà ufficialmente a fine 2017 “The Swift Life“, la speciale applicazione messa a punto da Taylor Swift grazie alla quale tutti gli Swifties del mondo potranno rimanere sempre aggiornati sulle news riguardanti il loro idolo.

L’applicazione, disponibile su dispositibi iOS e Android, si differenzia per altre simili (come quelle create da Britney Spears o Nicki Minaj) per il fatto che funziona come una specie di social network che mette in contatto tutti i fan fra di loro e con l’artista stessa. Tramite The Swift life, per esempio, i fan potranno collezionare i cosiddetti “Taymojis”, ovvero emoji con le fattezze di Tay Tay, ma anche stickers, immagini e molto altro ancora. L’applicazione aggiunge alle altre disponibili quel lato “collezionista” di cui molti sentivano la necessità.

L’idea di Taylor Swift conferma la naturale predisposizione dell’artista di avvicinarsi ai suoi fan, abbandonando quel piedistallo sul quale molti altri invece sembrano aver messo radici: proprio di recente, la cantante si è messa a commentare dal vivo alcune dirette dei suoi followers e ha deciso di incontrarne di persona alcuni altri, mandandoli come prevedibile in brodo di giuggiole.

 

Che ne pensate di The Swift Life di Taylor Swift? Qui sotto trovate il video di presentazione!