GingerGeneration.it

Taylor Swift sul set di un nuovo video a Londra (FOTO)

scritto da Alice Giusti

L’ultimo video di Taylor Swift ha senz’altro lasciato tutti a bocca aperta: la cantante, che è tornata sulle scene musicali con il singolo What You Made Me Do, ha voluto essere provocatoria esplicitamente con i suoi hater creando un video pieno di riferimenti ai detrattori e alle accuse che le sono state rivolte.

La canzone è solo l’anticipazione del suo ultimo album, Reputation, in uscita il prossimo 10 novembre, che dovrà tentatare di bissare (e superare) tutti i record raccolti con 1989. Intanto, oltre ad avere annunciato le sue prime apparizioni live per celebrare il disco e avere ricevuto ben 5 nomination ai prossimi 2017 MYV EMA, Taylor Swift è volata a Londra, venerdì 13 ottobre, per girare il secondo video musicale di un brano tratto dal nuovo lavoro in studio, probabilmente Ready for It, di cui è già uscita un’anteprima.

Niente bagni in vasche di diamanti o zombie nel nuovo video: dalle immagini che arrivano dal set londinese, vediamo Tay Tay in una versione molto anni ’80, mentre indossa un bomberino da college giallo e nero, calze a rete e biker boots leopardati davanti a un negozio di kebab. La cantante era circondata da ballerini in chiodo di pelle durante le riprese che si sono tenute in piena notte, intorno alle 3, come riporta il Daily Mail.

Più tardi, Taylor Swift è tornata sul set con un cambio d’abito, questa volta indossando uno scintillante abito a frange argentato dal taglio anni ’20, sciarpa azzurro elettrico e voluminosi orecchini a forma di gatto, il suo animale preferito.

Anche voi non vedete l’ora di vedere il nuovo video di Taylor Swift?