GingerGeneration.it

Taylor Swift nuda nel video di Ready For It? Ecco l’anteprima!

scritto da Laura Boni

La vecchia Taylor Swift è davvero morta. La nuova era della cantante sembra essere davvero diversa da quelle precedenti, è appena stata pubblicata, infatti, l’anteprima del video ufficiale di Ready For it?, ed ha un sapore molto diverso da quelli del passato. Come una novella Britney Spears, infatti, Taylor indossa una tutina che la fa apparire completamente nuda.

…Ready For It? Official Music Video out Thursday night. #ReadyForItMusicVideo

Un post condiviso da Taylor Swift (@taylorswift) in data:

Come potete vedere dalla clip si tratta di un concept sci-fi con Taylor nei panni (pochi) di una specie di aliena guerriera. Ci sembra un po’ un mix tra un X-Men e Doctor Strange. Sicuramente non si tratta del video che ha girato a Londra nelle scorse settimane, nel qual l’abbiamo vista girare per alcune location legate alla sua storia d’amore con l’attuale fidanzato Joe Alwyn.

I fan stanno cominciando a decifrare tutti i misteri che sicuramente si nasconderanno nel video di Ready Fot It? (che sarà pubblicato giovedì notte negli Stati Uniti, quindi venerdì in Italia). Alcuni hanno subito notato che in una delle scene si vede Taylor colpita da un fulmine e sotto la scritta “Stanno bruciando tutte le streghe“. Il regista dei video di Taylor Swift, Joseph Kahn, aveva usato questa stessa espressione parlando del doppio standard che ha la società nel giudicare le donne, che, quando intelligenti, sono considerati manipolatrici.

Il lungo tweet si concludeva con: “Ricordatevi, hanno bruciato le streghe“.

 

Un altro segreto, già rivelato sui social, è il significato delle iscrizioni in cinese sulle colonne; i due caratteri significano “amore” e “sempre”.

Cosa ne pensate del nuovo video di Taylor Swift?