GingerGeneration.it

Taylor Swift protagonista del nuovo divertente spot Apple (VIDEO)

scritto da Alice Giusti

Taylor Swift sembra possedere ogni qualità possibile: è la popstar più influente del momento (la BMI ha perfino creato un premio che porta il suo nome), è bella, ha come amiche le più importanti celebrità del pianeta, ha finalmente trovato il ragazzo perfetto per lei e ora, grazie agli spot Apple per cui è testimonial, abbiamo la conferma che è pure simpatica e sa non prendersi troppo sul serio!

Dopo il video che la vedeva cadere dal tapis roulant durante una sessione di palestra, la popstar è ora protagonista di un’esilarante seconda clip per promuovere la piattaforma di streaming musicale Apple Music. Come tutte noi, anche Taylor canta nel bagno (magari un bagno un po’ più grande di quelli posseduti da noi comuni mortali) le sue canzoni preferite, utilizzando come microfono una matita per le labbra! All’inizio del video, la cantante cerca infatti sull’applicazione Apple Music la canzone giusta per accompagnare la fase del trucco: “Attività… prepariamoci a uscire” dice Taylor mentre controlla una playlist. “Oh mio Dio” continua, “amo questa canzone. Noi la ascoltavamo sempre alle medie”. E così, sulle note del brano The Middle dei Jimmy Eat World, la 26enne inizia a cantare in playback, a ballare in maniera scatenata e a simulare le mosse di un chitarrista e un batterista di una band, fermandosi ogni tanto per darsi il rossetto rosso. Alla fine lo spot recita: “Una canzone per ogni momento”.

Tay ha anche condiviso il video sul suo profilo Twitter poche ore dopo aver pubblicato un’altra clip in cui assiste all’esibizione di Rihanna al Coachella 2016 insieme a Calvin Harris e alla sua girl squad. Proprio durante il famoso festival musicale, la popstar ha anche sfoggiato il suo nuovo biondo platino, che ha deciso di tenere dopo il photoshoot per la copertina di Vogue di maggio.

Ecco lo spot Apple con Taylor:

Vi piace il nuovo spot Apple con Taylor Swift protagonista?