Taylor Swift è stata lo scorso 13 novembre ospite del Jimmy Fallon Show. Lartista statunitense,  si è esibita cantando la toccante New Years’s Day.

L’occasione è stata molto speciale. La preseznza di Taylor Swift in trasmissione non era infatti programmata, ma l’artista ha deciso di fare visita all’amico Jimmy Fallon, di recente rimasto orfano della madre.

Il conduttore del talk show è stato costretto a cancellare tutte la messa in onda del programma della scorsa settimana ed è finalmente ritornato lunedì sera, ancora visibilmente provato. Cercando di trattenere le lacrime, Fallon ha riportato alla memoria alcuni dei più bei ricordi che conserva della madre Gloria.

A poche ore dalla performance di Taylor Swift, l’autore del Tonight Show ha messo mano a Twitter per darci qualche spiegazione sulla performance dell’artista:

non era prevista nella scaletta dello show di stasera. Ma voleva comunque fare qualcosa di speciale per questa serata, quindi le abbiamo chiesto, visto che era in città per il Saturday Night Live, se avrebbe avuto voglia di partecipare. Ha detto sì, senza alcuna esitazione!

Taylor Swift, vi ricordiamo, ha pubblicato lo scorso 12 novembre il suo sesto album Reputation. Il disco, anticipato dal singolo Look what you made me do, ha già battuto ogni record di vendita e promette di debuttare in testa alla Billboard Chart con un bottino superiore alle 2 milioni di copie!

All’interno dell’album oltre al primo estratto LWYMMD, troviamo Ready for it?, Call it what you want, Gorgeous e un feat. con Ed Sheeran e Future, intitolata End Game.

Per presentare il progetto, oltre alla sua partecipazione al Jimmy Fallon Show, Tay Tay ha partecipato poche ore fa al Saturday Night Live: cliccando qui potete rivedere la sua fantastica performance dal vivo!

Qui sotto trovate il video dell’esibizione di Taylor Swift al Late night with Jimmy Fallon: che ne pensate, vi è piaciuta?