GingerGeneration.it

Taylor Swift, Miley Cyrus e Katy Perry: i migliori look degli MTV VMA!

scritto da admin
Taylor Swift

Si avvicinano sempre di più gli MTV Video Music Awards (scopri qui tutte le nomination), in programma domenica 28 agosto. Un appuntamento non solo per gli appassionati di cinema, ma un vero e proprio show. Siamo sicuri che ci saranno colpi di scena a non finire tra celebrità, esibizioni e premi, ma non solo. Occhi puntati sul red carpet che promette, come ad ogni edizione, di regalare emozioni. Taylor Swift, Katy Perry e Miley Cyrus hanno dimostrato negli anni passati di essere pronte alla battaglia di stile.

Ogni star studia con molta attenzione il look da sfoggiare nelle diverse occasioni. Quando si parla di red carpet però, l’attenzione è ancora maggiore. Abiti lunghi eleganti, look stravaganti o vere proprie provocazioni. In attesa di vedere lo stile del 2016, ripercorriamo alcuni degli outfit più originali delle passate edizioni degli MTV VMA.

Partiamo dalla regina del pop Taylor Swift che ha progressivamente abbandonato gli abiti eleganti e innocenti, optando per outfit che mettevano in risalto il suo fisico mozzafiato. Impossibile dimenticare il look che Tay ha sfoggiato sul red carpet del 2014. Un abito targato Mary Katrantzou, azzurro con stampe di lettere dell’alfabeto che davano spazio alle bellissime gambe di Tay.

Una foto pubblicata da Fierce & Modish LTD (@fierceandmodish) in data:

Provocazione? Allora parliamo di Miley Cyrus: se nel 2014 la cantante ha optato per un completo nero in pelle molto rock, nel 2015 Miley ha puntato tutto sull’argento! Un abito che lasciava ben poco all’immaginazione, ad eccezione di lunghissimi stivali che coprivano quasi per intero le gambe.

Una foto pubblicata da Teen Queen (@mileycyrusphotoo) in data:

Eleganza è la parola giusta per Selena Gomez che durante le varie edizioni, e specialmente nel 2013 e nel 2015 ha sfoggiato abiti lunghi di colori scuri, senza per questo rinunciare a dettagli davvero originali che potevano mettere in risalto la sua  stupenda chioma di capelli.

Una foto pubblicata da Celebs – Stars (@celebs.18_) in data:

Chiudiamo con Katy Perry: lontani i tempi di “California Gurls” con short e top, la cantante ha optato per look originali, stampe colorate e in linea con la sua carriera. Ne è la prova l’abito animalier indossato agli MTV VMA del 2013. Davvero da “ROAR” non trovate?

Taylor Swift, Selena Gomez, Katy Perry: qual è il vostro outfit preferito?