GingerGeneration.it

Taylor Swift: ecco la preview del video di Wildest Dreams!

scritto da Alessia Bisini
billboard music awards 2020

Inizia ufficialmente in countdown per l’uscita del nuovo video di Taylor Swift, ovvero l’attesissimo Wildest Dreams. Tra meno di una settimana potremo quindi vedere il video del quinto singolo estratto da 1989, l’album dei record di Taylor.

Ad annunciare l’uscita imminente del videoclip è stata la stessa Taylor Swift su Twitter, dove ha postato un video scrivendo: “Ecco una preview del video di Wildest Dreams! Il vero e proprio video debutterà durante la notte dei VMAs. Preparatevi! #WildestDreamsMusicVideo”. L’hashtag è immediatamente entrato a far parte dei trending topics italiani e mondiali. Tuttavia, non c’è da stupirsi. Taylor non sbaglia un colpo da un anno a questa parte e a giudicare dalla preview di Wildest Dreams, possiamo solo aspettarci grandi cose!

Taylor Swift Cathastrope

Prima di Wildest Dreams, Taylor ha sfornato altri quattro singoli di successo: Shake It Off, Blank Space, Style e Bad Blood. Shake It Off è stato certificato su VEVO insieme a Blank Space per aver raggiunto il miliardo di visualizzazioni, Style ha raggiunto le vette delle classifiche internazionali e Bad Blood (la cui premiere si era tenuta ai Billboard Music Awards) ha riscosso un successo planetario grazie anche alle numerose guest star presenti nel video, vedi Gigi Hadid, Karlie Kloss, Selena Gomez, Hayley Williams e tanti altri.

Guarda la preview del video di Wildest Dreams: 

 

Cosa ne pensate della preview del video di Taylor Swift? Vi piace la scelta di Wildest Dreams come quinto singolo estratto da 1989?