GingerGeneration.it

Taylor Swift: Il nuovo disco 1989 uscirà il 27 ottobre , “E’ il mio preferito!”

scritto da Laura Boni

Taylor Swift ha custodito per molto tempo tre segreti e pochi minuti fa li ha annunciati; la cantante americana ha appena partecipato ad un evento live su Yahoo in cui ha parlato del suo nuovo progetto musicale. Taylor ha annunciato tre cose importanti il nuovo disco si chiamerà 1989, il primo disco è Shake It Off e uscirà il 27 Ottobre. La cantante ha anche mostrarto in anteprima il video della canzone.

Mi piace lavorare sui dischi per i due anni perchè ti da la possibilità di cambiare: cambia la tua vita, le cose che ti piacciono, le persone che frequenti, il taglio di capelli” ha detto Taylor, “La mia musica è cambiata e avevo bisogno di creare uno nuovo stile.  Questo è il mio album preferito che ho mai fatto“. La cantante ha continuato parlando dell’ispirazione dietro il disco: “In questi due anni stavo ascoltando un sacco di musica della fine degli anni ’80, mi piacevano i rischi che hanno preso in quel periodo e come erano forti le loro scelte” ha raccontato, ” in quel periodo c’erano possibilità infinite e questo album è un pochino come una rinascita per me, quindi l’ho chiamato 1989, come la mia data di nascita. Vi annuncio che è ufficialmente il mio primo disco pop“.

Ecco la cover di 1989:

Taylor Swift 1989 cover

La copertina del disco, in pieno stile vintage, è una polaroid e anche nella versione Deluxe ce ne saranno molte altre, oltre che ha tre canzoni in più. L’ultima sorpresa è che Taylor ha già pubblicato il video ufficiale di Shake It Off, che è a suo dire molto metaforico: “Sapete che io penso solo a metafore e gatti (ride), il video per me è la metafora perchè penso che puoi dire tanto di una persona da modo in cui balla, anche se balla male ma gli piace tanto” ha spiegato. Nel video l’hanno messa al centro di diversi gruppi di ballerini di diverse discipline e l’hanno cercato di vedere come andava… divertentissimo! Guardalo qui!

Riguarda qui il video dello streaming di Taylo Swift

Cosa ne pensate del nuovo capitolo musicale di Taylor Swift?