GingerGeneration.it

Taylor Swift canta Dreams con Beck e St. Vincent durante il 1989 Tour VIDEO

scritto da Francesca Parravicini

Il gruppo degli amici di Taylor Swift è come una foresta che ogni giorno si espande. E il numero di ospiti che riesce a radunare sul palco del 1989 Tour è veramente impressionante. Perché spesso non si tratta solo di ospiti pop, come le recentissime Fifth Harmony, ma anche di personaggi che sembrano decisamente lontani dal mondo di Tay.

Per la sua quarta serata allo Staples Center di Los Angeles (martedì scorso) Taylor ha chiamato a raccolta John Legend, con cui ha performato una toccante versione della sua ballad All Of Me e due star del mondo indie, Beck e St. Vincent.

Beck è un musicista dallo stile sperimentale, amatissimo dalla critica ma non da Kanye West (che lo ha interrotto sul palco durante la consegna dei Grammy, come aveva fatto con Taylor…), St. Vincent una dea della chitarra, musicista dallo stile geniale e fidanzata di Cara Delevingne (con cui forma la coppia più bella dell’universo).

Insieme questo trio improbabilmente very good ha interpretato il nuovo brano di Beck, Dreams.
Taylor ha indossato uno dei suoi completi composti da micro-crop-top, shorts e cuissardes, St. Vincent ha sfoggianto un scintillante little black dress con ankle boots neri e Beck un look super-indie con jeans skinny, camicia, chiodo di pelle e fedora. Decisamente troppo stile.

Taylor e Beck si sono occupati della parte cantata con una super dose di sassiness, mentre St. Vincent si è esibita in un assolo di chitarra che ha distrutto l’atmosfera.

Dopo la performance Taylor ha twittato: “suonare Dreams con Beck e St. Vincent è qualcosa di cui mi ricorderò per sempre. Non riesco neanche ad esprimerlo”.

Guarda le foto e il video della performance di Dreams, con Taylor Swift, Beck e St. Vincent!