GingerGeneration.it

Taylor Swift apre i Brit Awards 2015 con Blank Space: Video!

scritto da Laura Boni

Taylor Swift ha mostrato a tutti chi è il boss. La cantante americana ha illuminato il palco della O2 Arena di Londra con la sua performance di apertura dei Brit Awards 2015. Taylor ha indossato un completo nero, molto sexy, di ispirazione maschile per cantare la sua super hit Black Space; circondata da un gruppo di ballerini in bianco, la cantante ha concluso la sua spettacolare esibizione con una pioggia di glitter argentati.

Una serata iniziata così bene poteva non migliorare? Taylor Swift è tornata sul palco per ritirare il suo primo Brit Award come International Female Artist e nell’adorabile discorso di ringraziamento ha citato tutti i suoi amici inglesi, in particolare il suo bff Ed Sheeran a cui ha fatto una vera e propria dichiarazione d’amore (leggi qui il discorso di Tay Tay).

La cantante ha sfilato sul red carpet della serata di premiazione più importante d’Inghilterra con un abito nero e rosso di Roberto Cavalli Atelier, scarpe di Charlotte Olympia e gioielli Lorraine Schwartz. Elegantissima! L’avventura britannica di Taylor, però, era iniziata ieri, quando è stata proclamata Women Of The Year agli Elle Style Awards 2015, premio che gli è stato consegnato dal suo amico e collega Sam Smith.

Vi piace la performance di Taylor ai Brit Awards 2015?

Guarda l’esibizione di Blank Space ai Brit Awards 2015: