GingerGeneration.it

The Flash, Supergirl e tante altre serie rinnovate dalla CW

scritto da Paola Pirotti
Supergirl

Una grande notizia – e forse sorpresa – per i grandi fan delle serie TV targate CW. Il celebre network americano ha rinnovato oggi ben 7 amatissime serie TV. La veterana Supernatural (ormai arrivata alla sua stagione 12), The Flash (stagione 4), Supergirl (stagione 3). Ma non solo – oltre ai drama sovrannaturali, troviamo anche due comedy di successo: Crazy Ex-Girlfriend e Jane The Virgin. Quest’ultime sono le serie che hanno portato maggiore prestigio al network. Anche quest’anno, infatti, le protagoniste di Crazy Ex-Girlfriend, Rachel Bloom, e Jane The Virgin, Gina Rodriguez, sono entrambe candidate come Miglior Attrici in una Comedy ai Golden Globe. (Qui tutte le informazioni su come vedere i GG 2017).

the_flash_supergirl_set_crossover_grant_meliss

La sola eccezione è The Vampire Diaries, che con la corrente ottava stagione chiude i battenti. Del resto dell’arsenale targato CW se ne parlerà a maggio – quando arriveranno ufficialmente rinnovi e cancellazioni. Con ansia attendiamo di conoscere il futuro di The 100 (stagione), The Originals (stagione 4) e iZombie (stagione 3).
Ma gli occhi di tutti sono puntati sulla grande novità tra le serie tv di CW: Riverdale.
Le probabilità che si riveli un successo sono tante (avete visto il primo trailer ufficiale?) ma dovremo aspettare i primi risultati sugli ascolti per esserne sicuri.

Riverdale

Delle nuove serie già andate in onda, purtroppo, brutte notizie. Sebbene non ci sia stata ancora una cancellazione ufficiale, Frequency e No Tomorrow non hanno molte possibilità di vedere una nuova stagione. A rafforzare questo pensiero è anche la notizia che nessuna delle due serie ha ottenuto l’ordine di una stagione completa. Se eravate tra i fan di queste nuove serie, ci dispiace – anche se mai dire mai!

Anche quest’anno, il network americano ha scelto di andare sul sicuro rinnovando quasi tutte le sue serie. Ma cosa aspettarci dall’agenda del prossimo anno?

Contenti dei numerosi rinnovi di CW? Qual è la vostra serie TV targata CW preferita – The Flash, Supergirl o Jane The Virgin?