GingerGeneration.it

Supergirl 3×03: promo, sinossi e anticipazioni dell’episodio Far From the Tree

scritto da Giovanna Codella
supergirl 3x03

L’episodio di Supergirl 3×03 sarà trasmesso in prima visione assoluta da The CW oggi, lunedì 23 ottobre 2017.

I protagonisti della terza stagione sono interpretati dai volti storici della serie nei ruoli principali di Kara Danvers/Supergirl (Melissa Benoist), Alex Danvers (Chyler Leigh), J’onn J’onnz (David Harewood), James Olsen (Mehcad Brooks), Winn Schott (Jeremy Jordan) e Katie McGrath (Lena Luthor).

Una delle novità dei nuovi episodi è la presenza di Odette Annabelle che interpreta il personaggio regolare di Samantha Arias, mentre non è ancora chiaro se la presenza di Chris Wood (Mon-El) si limiterà al ruolo di guest star. È invece confermato che Maggie Sawyer (Floriana Lima) sarà solo un personaggio ricorrente e non più regolare come nella seconda stagione.

Ecco il video promozionale dell’episodio di Supergirl 3×03, intitolato Far From the Tree:

Sinossi:

«Carlos Bernard guest star. Il ritorno di Helen SlaterEliza (Helen Slater) organizza per Alex (Chyler Leigh) e Maggie (Floriana Lima) una festa di fidanzamento, per questo motivo Maggie si mette in contatto con suo padre (Carlos Bernard). Supergirl (Melissa Benoist) si unisce a J’onn (David Harewood) per una missione personale».

Al centro dell’episodio c’è dunque l’importante incontro tra Maggie e suo padre, interpretato da Carlos Bernard. Si tratta probabilmente di un momento decisivo per il futuro della coppia Alex-Maggie, ad un passo dal matrimonio ma prossima anche ad un colpo di scena.

Nella puntata vedremo anche il ritorno di un personaggio ricorrente della seconda stagione: quello di M’gann, interpretata da Sharon Leal. M’gann è un marziano bianco che nella seconda stagione ha finto di essere un marziano verde. Ma che nel corso delle puntate ha dimostrato di aver preso le distanze dalla crudeltà della sua razza, avvicinandosi sentimentalmente a J’onn J’onnz sempre di più.

E voi cosa vi aspettate dall’episodio di Supergirl 3×03?