GingerGeneration.it

Stasera in tv, 20 aprile: Tutto può succedere, Ma che bella sorpresa, Gran Torino e molto altro ancora!

scritto da Alberto Muraro

Quali sono i film e i programmi televisivi da non perdere in tv questa sera, 19 aprile, sulle reti Rai e Mediaset? Scoprite la programmazione su GingerGeneration.it!

RAI

Rai Uno trasmetterà dalle ore 21:25 in prima visione la fiction Tutto può succedere, incentrata sulle vicende della famiglia Ferraro, un grosso nucleo famigliare composto da quattro fratelli molto diversi tra loro, ma anche molto uniti, e i loro figli, bambini e adolescenti, oltre ai nonni sempre presenti. Nel cast anche Pietro Sermonti, Maya Sansa, Ana Caterina Morariu.

Rai Due manderà in onda dalle 21:20 NEMO – Nessun Escluso, programma molto particolare condotto da Enrico Lucci e Valentina Petrini: in ogni puntata si racconta la realtà tramite le storie di varie persone con due modalità diverse, ovvero mettendo direttamente i protagonisti al centro del racconto senza mediazioni oppure utilizzando l’esperienza diretta che gli inviati faranno della realtà.

Rai Tre trasmettterà dalle 21:15 Mi manda Raitre, il programma condotto da Salvo Sottile che da anni aiuta i telespettatori vittime di soprusi, truffe e inganni.

Cliccate qui per leggere la programmazione completa del 20 aprile sulle reti RAI.

 

Mediaset

Canale 5 trasmetterà in prima visione il film Ma che bella sorpresa diretto da e interpretato da Claudio Bisio e Frank Matano. Il film racconta la storia di Guido, un professore milanese che vede la sua vita cadere in frantumi quando la sua ragazza lo lascia per uno skipper belga. In suo soccorso arriveranno il suo ex studente Paolo e la sua nuova meravigliosa vicina di casa Silvia.

Italia 1 manderà in onda il film d’azione Momentum, con Olga Kurylenko, Morgan Freeman, James Purefoy. La storia racconta le vicende della ladra Alex, che dopo essere stata dal suo compagno a fare un ultimo grande colpo milionario si ritrova immischiata in un gioco al massacro più grande di lei che la porterà a scappare da alcuni spietati cecchini.

Rete 4 trasmetterà dalla ore 21:15 il film Gran Torino, diretto e interpretato da Clint Eastwood. La trama del film racconta la storia di Walt Kowalski, veterano della guerra di Corea innamorato perdutamente della sua Gran Torino del 1972. Quando Thao e Sung, suoi vicini di casa di origine asiatica, si metteranno nei guai con una street gang, la vita per Kowalski prendera’ una piega inaspettata.

Cliccate qui per leggere la programmazione completa del 20 aprile sulle reti RAI.

Che cosa guarderete stasera in tv?