GingerGeneration.it

Spider-Man: Un Nuovo Universo: il trailer ufficiale italiano

scritto da Federica Marcucci

E se non fosse solo Peter Parker a indossare la mitica maschera dell’Uomo Ragno? Questa la domanda che si sono posti i creatori di Spider-Man: Un Nuovo Universo. Il film, come suggerito dal titolo stesso, si pone l’obiettivo di ampliare l’universo del supereroe Marvel. Come? Dando vita a una New York in cui tutti, in un modo o nell’altro, possono diventare Spider-Man.

Un’idea divertente e originale per rinvigorire una delle saghe di supereroi più amate di sempre. Il film non farà sicuramente parte dell’universo canonico, ma chissà… potrebbe forse regalarci una saga interessante.

Spider-Man: Un Nuovo Universo arriverà nei cinema a partire da dicembre 2018. 

Un bel po’ di tempo insomma… tuttavia la Sony Animation ha deciso di darci un’assaggio di quel che vedremo in sala. È stato infatti rilasciato il primo trailer del film realizzato in collaborazione con la Marvel.

Grafica accattivante e futuristica, ma anche richiami e omaggi alla tradizione del fumetto. Queste sono alcune delle caratteristiche che sorprendono a una prima visione del trailer del film d’animazione. La domanda tuttavia sorge spontanea. Come la prenderanno i puristi fan della Marvel?

Lo spirito del film non è quello di tradire il suo universo originario, ma di ampliarlo creandone uno completamente diverso. Motivo per cui siamo certi che questo esperimento sarà gradito sia dai più giovani, sia da coloro che amano Spider-Man ormai da anni.

Restate con noi per ulteriori informazioni e aggiornamenti sul film!

La trama del film:

Spider-Man: Un Nuovo Universo racconta le vicende del teenager di Brooklyn Miles Morales e delle infinite possibilità del Ragno-Verso, dove più di una persona può indossare la maschera. Una visione fresca di un nuovo Universo Spider-Man con uno stile visivo innovativo e unico nel suo genere. 

Guarda il trailer del film:

Che cosa ne pensate del trailer di Spider-Man: Un Nuovo Universo?