GingerGeneration.it

Spectacles: gli occhiali da sole di Snapchat che tutti vorrebbero! VIDEO!

scritto da admin

Immaginate di passeggiare per strada e vedere qualcosa che vorreste assolutamente riprendere. Prendete il vostro smartphone, lo sbloccate, aprite la fotocamera e… è tutto finito! Ma da oggi questo problema non ci sarà più. Con i nuovi occhiali da sole Spectacles potrete girare dei video direttamente con i vostri occhi! Proprio così: vediamo insieme come funzionano. Gli occhiali da sole Spectacles sono prodotti da Snapchat, l’ultima frontiera dei social network che tutti conosciamo.

Il loro funzionamento è estremamente semplice: basta indossarli, premere un piccolo pulsante e… scatenarsi! Potrete fare un video in riva al mare o durante un’uscita con le amiche, per condividere i momenti più belli della vostra giornata. Il video ha una durata massima di 30 secondi e per pubblicarlo sull’applicazione basterà connettere il vostro cellulare tramite wi-fi. Gli Spectacles possono anche conservare i vostri video in memoria e la loro batteria è progettata per durare un’intera giornata. Praticamente, più del nostro smartphone!

Volete sapere dove acquistarli? Sorpresa: non si sa! Ebbene sì, perché Snap Inc., l’azienda produttrice di Snapchat, ha deciso di metterli in vendita in maniera molto speciale. Ogni settimana, in una delle città più frequentate d’America, appaiono dei fantastici distributori automatici per acquistare Spectacles. Si chiamano Bot e sono dei simpatici omini gialli grandi circa quanto un frigorifero. Restano in città solo 24 ore, senza nessun indizio per scoprire quale sarà la prossima meta.

 

Lo so cosa state pensando: e in Italia? Come facciamo? Tranquilli, non c’è bisogno di comprare un biglietto last-minute e volare a Los Angels. Tra qualche mese, questi occhiali da sole approderanno anche nei negozi “veri”. E non ci resteranno solo 24 ore! Ma se proprio non riuscite ad aspettare il loro arrivo in Italia, vi svelerò un segreto.

Qualche fortunato teenager americano ha deciso di sfruttare la comparsa di un Bot nella propria città per fare una scorta di Spectacles! Se siete fortunati, riuscirete a trovarne un paio in vendita su Ebay. Ma non c’è fretta: il momento perfetto per sfoggiare i nostri Spectacles sarà la prossima primavera. Gli occhiali da sole di Snapchat costano all’incirca 100 dollari e sono disponibili in tre colori: azzurro, nero e rosso corallo.

Inoltre, per chi ha problemi di vista, sarà possibile ordinarne un paio personalizzato con lenti graduate secondo la propria necessità. Insomma, hanno pensato proprio a tutto! Ecco un’anteprima dei video che sarà possibile realizzare con i vostri Spectacles.

Spectacles for Snapchat ?? #Snapchat

Un video pubblicato da Snapchat ? Spectacles (@spectacles.snap) in data:

Cosa ne pensi dei nuovi occhiali da sole Spectacles? Vorresti averli anche tu?