GingerGeneration.it

Shawn Mendes si è fatto il suo primo tatuaggio (foto!)

scritto da Alberto Muraro

Shawn Mendes ha ufficialmente deciso di seguire le orme dei suoi celebri colleghi Justin Bieber e Zayn Malik, facendosi il suo primo vero tatuaggio, mostrato ai fan per la prima volta ieri pomeriggio all’interno di un breve video pubblicato su Snapchat.

Nella clip vediamo Shawn seduto sulla poltrone dal tatuatore (a dire la verità, con lo sguardo abbastanza agitato) mentre, sorridente, lascia andare il braccio destro all’inserimento dell’inchiostro, facendosi disegnare sulla pelle una bellissima chitarra con un significato molto particolare.

Il tatuaggio di Shawn Mendes è in effetti molto bello e particolare: la chitarra che gli è stata disegnata si trasforma infatti in un’onda sonora che rappresenta un audio dei suoi genitori mentre pronunciano la frase “ti vogliamo bene“, In questo modo, l’artista ha messo insieme due dei suoi valori più importanti, la musica e la famiglia! Davvero adorabile!

Attualmente, l’artista canadese è al lavoro sul suo secondo album da solista, del quale però non sappiamo ancora né il titolo né la data di uscita: Mendes è in ogni caso in rotazione radiofonica con il brano Treat You Better, del quale GingeGeneration.it vi ha parlato in tempi non sospetti.

Qui sotto trovate le foto in anteprima del primo tatuaggio di Shawn Mendes: promosso o bocciato?