Selena Gomez è stata premiata la cerimonia annuale dei Billboard Women in Music 2017, che si è svolta lo scorso 30 novembre a Hollywood. La cantante ha ricevuto il premio come Woman of The Year, il riconoscimento più importante e ambito per questo evento.

L’ex stellina Disney ha vissuto un anno molto intenso non solo per essere stata al centro di tanti gossip. Questa estate ha dovuto subire un delicatissimo intervento al rene a causa della sua malattia, il Lupus. Era una questione di vita e di morte ma a salvarla, come lei stessa ripete spesso, ci ha pensato la sua amica e attrice Francia Raisa.

Ed è proprio a lei che è andato il primo pensiero della cantante di Wolves una volta salita sul palco per ritirare il premio. Tra le lacrime Sel ha dichiarato: “Vi ringrazio ma a essere sincera credo che Francia dovrebbe ricevere questo premio perché mi ha salvato la vita”. Con la voce rotta dal pianto la cantante ci ha impiegato qualche secondo per riprendersi per poi continuare: “Non potrei mai essere felice abbastanza della posizione che mi è stata concessa nella mia carriera. Voglio dire alla gente che rispetto la piattaforma che mi è stata data. Non mi sono mai sentita così fiera di essere una donna nell’industria musicale. E per questo ringrazio tutte le donne che prima di noi ci hanno permesso di arrivare a questo punto”.

La cantante ha ringraziato anche il suo team e la sua famiglia per essere stati di grande supporto durante questi mesi difficilissimi. Al termine del suo discorso Selena ha anche lasciato un messaggio per i suoi fan: “La mia musica per me è la cosa più importante, il mio modo di dire qualcosa di me. Non saprò mai come ringraziarvi abbastanza. Forse il prossimo anno rilascerò un album e sarà epico”.

A consegnare il premio alla cantante Elle Fanning e la sua grande amica Francia Raisa.

 

 

Cosa ne pensate del commovente discorso di Selena Gomez ai Billboard Women in Music 2017?