GingerGeneration.it

Selena Gomez, Nina Dobrev, Lea Michele e le altre star ai Party dei Golden Globe 2016. FOTO!

scritto da Laura Boni

Tutti abbiamo visto la cerimonia che è andata in scena al Beverly Hilton Hotel, ma siamo davvero curiosi di scoprire cosa è accaduto durante gli esclusivi party dei Golden Globe 2016; Selena Gomez, Nina Dobrev, Lea Michele, Vanessa Hudgens, questi sono solo alcuni dei nomi delle star che hanno popolato le feste che hanno seguito la cerimonia di premiazione organizzata dalla stampa straniera ad Hollywood.

La star di Scream Queens, che ha celebrato la vittoria di Lady Gaga per American Horror Story Hotel sui social, ha partecipato alla festa di InStyle in compagnia della sua ex collega di Glee Becca Tobin, ma una volta dentro ha festeggiato anche con la sua amica Nikki Reed e il collega di Scream Queens Glen Powell; Lea indossava un abito bianco di Michael Korsdress. Al party era presente anche Naya Rivera di Glee, fresca di gravidanza, con un abito molto scollato di Pamela Rolland.

Non poteva mancare all’appello Selena Gomez, che si è presentata al party di InStyle per i Golden Globe 2016 con un abito color crema di J Mendel e ha chiacchierato con Brad Pitt (Cosa?!) come potete vedere nella foto; Nina Dobrev e Bella Thorne hanno scelto come stilisti, invece, rispettivamente di Max Azria Atelier e Julien MacDonald.

Hanno tutte scelte il nero, invece, Vanessa Hudgens, Sarah Hyland di Modern Family e Katherine McNamara, la nuova protagonista di Shadowhunters; le prime due si sono presentate al fianco dei loro rispettivi fidanzati, Austin Butler (che presto vedremo in The Shannara Cronicoles) e Dominic Sherwood, che affiancherà Katherine come cacciatore di demoni.

Quale look ti piace di più?

Guarda alcune foto del party di InStyle per i Golden Globes:

With mah babes at the @instylemagazine #GoldenGlobes after party

Una foto pubblicata da BELLA (@bellathorne) in data: