web stats tools

Se Bella Swan andasse a Hogwarts… con Pikachu? Lo racconta Willwoosh.

Bella Swan non ce la fa più: checchè ne dica Edward, si sente sempre sbeffeggiata dai componenti della famiglia Cullen, che la fanno sentire “magica quanto una serranda”. E allora il vampiro le suggerisce la soluzione: andare a Howgarts!
Ci ha fatto ridere con i suoi video, le mille parrucche, i trucchi improbabili, le vocette e le personalità multiple. Poi si è dato alla mini-serie Freaks!, con altri colleghi YouTubers. Poi è approdato in radio, con il suo programma A Tu Per Gu su Radio Deejay, uno dei più seguiti di sempre.
Ma Willwoosh, a.k.a. Guglielmo Scilla, aveva ancora una carta in serbo, e adesso si è buttato nei racconti. Comici, ovviamente.
Bewitched è il titolo del blog in cui ha iniziato questa storia alternativa su Bella Swan, l’eroina un po’ sciapa della saga di Twilight. In un universo completamente rivisitato: il preside della scuola è Yoda, l’insegnante di Pozioni è Renato Zero, l’animale domestico della ragazza è Pikachu e la specialità della cucina della scuola è la zuppa di gianduja e mentos. Bleah.
Se volete farvi quattro risate e scoprire accostamenti davvero, davvero improbabili, non vi resta che seguire il blog e aspettare aggiornamenti: per ora sono stati pubblicati soltanto due capitoli, Unbalanced e Unblued.
Potete iniziare a farvi un’idea leggendo questo piccolo estratto, nel quale la neo-studentessa di magia Bella Swan scrive alla sua migliore amica:

Cara Gemma del Sud,
rispetto all’ultima lettera che ti ho scritto, credo di poterti parlare di grandi novità. Recentemente, ho iniziato a frequentare una ragazza del terzo anno di Corvonero, una certa Marilyn Monroe. È una persona adorabile, che è riuscita ad andare oltre le apparenze, la mia fiata mattutina e le cipolle dei miei piedi, pur di conoscermi a fondo. Da allora, i tomi che mi lanciano i compagni non fanno più così male. I libri di Incantesimi hanno persino smesso di beccarmi di spigolo!
Sarà fortuna, oppure ho trovato un angelo custode?
Ho visto che ultimamente hai smesso di caricare video su YouTube. Tutto a posto?
Spero che non sia per la mia assenza.
Scrivimi presto,
i tuoi consigli sono sempre preziosi

Bella

P.S. Salutami la tua gemella.

1 Commento

  1. nica94 2 aprile 2012 at 15:04 - Reply

    questo ragazzo mi fa morire dalle risate!!! ahahahah

Lascia un commento