GingerGeneration.it

Scream Queens: riassunto dell’episodio 1×07 – Beware Of Young Girls!

scritto da Alessia Bisini

La trama di Scream Queens, nuovo telefilm targato FOX US e diretto dal creatore di Glee Ryan Murphy, continua ad infittirsi ulteriormente. Aumentano i colpi di scena, aumenta la lista di cadaveri brutalmente uccisi dal Red Devil e aumenta anche il numero dei possibili colpevoli. Come avevamo visto tempo fa, non possiamo parlare di un solo Diavolo Rosso, perchè in realtà ve ne sono ben TRE. Il riassunto della 1×07 – Beware Of Young Girls di Scream Queens svelerà dei dettagli particolarmente agghiaccianti e significativi per comprendere cosa stia realmente accadendo alla Wallace University. Buona lettura!

L’episodio si apre con il funerale di Chanel #2 (Ariana Grande), una delle prime vittime del Diavolo Rosso. Tutti i membri della Kappa Kappa Thau e i Dickie Dollar Scholars sono presenti all’evento organizzato direttamente da Chanel (Emma Roberts) poichè i genitori di Sonya, questo il vero nome di Chanel #2, hanno preferito andarsene in vacanza piuttosto che presenziare al funerale della loro disgraziata figlia. La leader della confraternita Kappa non ha nemmeno una buona parola nei confronti della sua consorella dato che il suo discorso di addio è pieno di insulti nei confronti di “quella s*****a di Chanel #2”. Preoccupate per il loro boss, Chanel #3, #5 e #6 (Billie Lourd, Abigail Breslin e Lea Michele) utilizzano una tavola oujia per richiamare lo spirito di Chanel #2 dal passato. Durante il rituale satanico, Chanel #2 rivela alle altre ragazze che il Diavolo Rosso altri non è che Chanel, la ragazza ovviamente nega ma le sue compagne rimangono molto colpite dalla rivelazione. Chanel #1 cambia argomento chiedendo alla consorella ormai morta di rivelarle se Chad (Glen Powell) la tradisce attualmente con qualcuno in particolare: la sua riposta è sì. Conseguentemente la più perfida (forse) delle Chanel abbandona il rituale e corre dal ragazzo per scoprire la verità. La studentessa trova il fidanzato a letto con una capra e rimane letteralmente sbigottita, pensando che quest ultimo la stia tradendo con un animale. In realtà Chad è intollerante al lattosio e può bere solo un tipo specifico di latte: quello di capra. Nel frattempo le tre Chanels organizzano un piano per uccidere la Queen Bee della Kappa House e, dopo una serie di suggerimenti, scelgono di ucciderla con del veleno.

SCREAM QUEENS: Lea Michele in the "Beware Of Young Girls" episode of SCREAM QUEENS airing Tuesday, Nov. 3 (9:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Patti Perret/FOX.

Durante la notte, Chanel sogna di ricevere una visita dalla tomba da parte di Chanel #2. La ragazza le rivela il piano delle altre tre Chanels e le chiede scusa per essersi comportata male nei suoi confronti. Ora Chanel #2 è contenta e può finalmente riscattarsi raggiungendo il Paradiso, in quanto l’inferno per lei era un posto “pieno di scivoli che conducevano ad una piscina piena di pipì bollente“. Chanel #3, #5 e #6 sono costrette a sorbirsi la furia di Chanel e vengono perdonate da quest’ultima per il folle gesto di pazzia che erano intenzionate a commettere. Non è tutto, Chanel cerca di convincere il resto delle consorelle del fatto che i veri Red Devils sono Grace (Skylar Samuels) e Zayday (Keke Palmer). Gigi (Nasim Pedrad) mette pressione al Diavolo Rosso invitandolo ad uccidere a sangue freddo altre persone, ricordandogli il fatto che non sono semplici criminali, ma veri e propri assassini in cerca di vendetta.

Scream-Queens-Beware-of-Young-Girls-1x07-promotional-picture-scream-queens-fox-38978705-620-420

Inoltre, la donna convince Grace a investigare sul caso di una giovane ex studentessa della Wallace University nonchè ex-membro Kappa: Feather McCarthy (Tavi Gevinson). Feather si era innamorata del Professor Munsch, ex-marito della Preside Munsch (Jamie Lee Curtis) e quest’ultima non era riuscita a sopportare il fatto di essere stata mollata per una giovanissima studentessa. Quando il marito di quest’ultima viene fatto a pezzi, la preside viene immediatamente accusata di omicidio e viene portata in un manicomio.  Inoltre, la donna chiede a Grace e a Pete (Diego Boneta) di investigare a fondo sul caso in modo tale da poter ottenere maggiori informazioni sul bambino trovato morto nella vasca da bagno della confraternita nel 1995. Tuttavia, una serie di prove contro Feather spingono il detective Chishom a liberare la temibile preside e a rimpiazzarla con la povera ragazzina. L’episodio si conclude con una scoperta agghiacciante: la preside Munsch ha veramente ucciso il marito per vendicarsi del torto personale subito poiché “Non c’è niente di peggio della furia di una donna tradita“.

Chi potrebbero essere i tre misteriosi Red Devils di Scream Queens?