GingerGeneration.it

Scream Queens: Emma Roberts conferma il ritorno per la seconda stagione!

scritto da Alessia Bisini

Preparatevi, Chanel is back! Emma Roberts, l’interprete della leader della Kappa Sorority è pronta a tornare in Scream Queens 2! La notizia è stata confermata da Emma in persona durante la presentazione della nuova collezione di Ralph Lauren durante la New York Fashion Week annuale.

Certamente, Chanel è tornata!” – dichiarato Emma. “Sono super emozionata per la seconda stagione di Scream Queens perché posso solo immaginare che cosa abbiano in mente per Chanel gli sceneggiatori“. Per chi si fosse perso gli ultimi aggiornamenti, la seconda stagione di Scream Queens cambia location spostandosi dal campus della Wallace University in un ospedale, dove troveremo solo quattro membri del cast della prima stagione. Dopo aver confermato che ci sarebbe stata una seconda stagione di Scream Queens, Ryan Murphy (regista e creatore del telefilm) ha immediatamente aperto i casting della serie tv. Una fonte sconosciuta avrebbe rivelato a Entertainment News che Murphy starebbe cercando quattro nuovi maschi da aggiungere al cast, di età compresa tra i 20 e i 30 anni, per impersonare il ruolo di quattro dottori. In merito a questa news Emma Roberts avrebbe dichiarato: “Spero si aggiungano veramente al cast quattro dottori sexy perché se la seconda stagione ha bisogno di qualcosa, quel qualcosa sono esattamente quattro dottori sexy!

SCREAM QUEENS: Emma Roberts as Chanel Oberlin in SCREAM QUEENS which debuts with a special, two-hour series premiere event on Tuesday, September 22 (8:00-10:00 PM ET/PT) on FOX. ©2015 Fox Broadcasting Co. Cr: Matthias Clamer/FOX.

Tuttavia, Emma spera che Murphy possa far tornare anche qualche attore della prima stagione (vedi Glen Powell nei panni di Chad Radwell e Oliver Hudson nei panni di Wes, il padre di Grace). “Spero che porti un paio di persone dalla prima stagione perché amo tutti i ragazzi tanto. So che Ryan fa il suo lavoro bene e il cast è magnifico e di grande talento! Ha sempre aggiunto ragazzi belli nel cast“.

Mentre Jamie Lee Curtis (preside Munsch) aspetta di ottenere una conferma per il suo ruolo, Lea Michele (Hester “Neckbrace” Ulrich) ha parlato già insieme a Keke Palmer (Zayday Williams) di un possibile ritorno nel cast di Scream Queens. Nel frattempo si vocifera persino che in lista di attesa per ottenere un ruolo in Scream Queens potrebbe esserci Harry Styles, membro dei One Direction. Tale voce era stata messa in giro proprio da Lea Michele al termine della prima stagione, lo scorso dicembre. Noi incrociamo le dita perché ci piacerebbe moltissimo vedere Harry Styles in azione sul piccolo schermo 😉

Siete contenti del ritorno di Emma Roberts in Scream Queens 2 nei panni di Chanel Oberlin?