GingerGeneration.it

Ariana Grande e Nick Jonas torneranno presto in Scream Queens!

scritto da Alessia Bisini

Dopo la (finta) morte di Boone e di Chanel #2, ovvero Nick Jonas e Ariana Grande, arriva il colpo di scena che stavamo aspettando fin dalla prima puntata! Come ben sappiamo, Boone non è affatto morto. Il ragazzo patteggia apertamente con il Diavolo Rosso e sembra nascondere un oscuro segreto. Per quanto riguarda la povera Sonya (vero nome di Chanel #2), dopo aver danzato con il Red Devil in persona per lei non c’è stato più scampo. Tuttavia il creatore di Scream Queens in persona, Ryan Murphy, ha dichiarato che niente è come sembra in questo telefilm. Il regista di Glee e American Horror Story ha twittato: “Abbiate fede! Ariana Grande e Nick Jonas stanno per tornare!

Inoltre Murphy ha rivelato: “Ariana dovrebbe tornare a partire dal sesto episodio in quanto il suo è un personaggio ricorrente all’interno di Scream Queens. Non sappiamo ancora come tornerà esattamente in scena. Non direi sotto forma di fantasma o di spirito maligno…niente di quanto accade è ciò che sembra all’apparenza. Potete pensare che alcuni personaggi siano morti – in realtà non lo sono.” Riguardo al suo personaggio Nick Jonas invece ha dichiarato: “Posso dirvi sicuramente che anche Boone tornerà perchè come avete visto nel secondo episodio non è realmente morto. Inoltre, non è il solo a prendere parte a questo malvagio tentativo di vendetta. La sua storia è molto più profonda e oscura di quanto si possa immaginare. Boone gira ancora per il campus e spia i suoi compagni in incognito. Tornerà sicuramente verso la fine di Scream Queens ma in una veste completamente differente.”

Scream queens

Noi siamo fin troppo curiosi di scoprire quanto determinante sia il ruolo di questi due personaggi all’interno dell’intera prima stagione di Scream Queens! Forse Boone e Chanel #2 stanno tramando un grandissimo complotto alle spalle dei loro compagni d’università? Forse è proprio Boone il bambino nato in quella vasca da bagno nel lontano 1995? L’unica risposta a tutti questi quesiti è nascosta nella fitta e intricata trama di Scream Queens. Solo guardando episodio dopo episodio scopriremo chi sono i colpevoli che si nascondo dietro alla maschera del perfido Diavolo Rosso.

Secondo voi chi è il Diavolo Rosso di Scream Queens? Potrebbe essere Chanel #2 o Boone?