GingerGeneration.it

Scream Queens: Addio Hester! Lea Michele è Chanel N. 6

scritto da Alessia Bisini

Hester Neckbrace Ulrich è uno dei nostri personaggi preferiti nella nuova serie tv di FOX US Scream Queens. Vedere la sua trasformazione da ragazza geeky e super impacciata a stellina della confraternita Kappa Kappa Thau con il nickname Chanel N. 6 è stato un vero shock non solo per i membri della sorority della Wallace University.

Il personaggio interpretato da Lea Michele ha sempre dimostrato di voler diventare a tutti i costi una delle Chanels. Pertanto Chanel #1, pensando di compiere un’azione caritatevole nei confronti della ragazza, ma soprattutto pensando di ottenere il suo riscatto nei confronti del ex-fidanzato Chad, la trasforma in un altro dei suoi minions. A giudicare dalla prima foto postata da Variety.com di Lea nei panni di una super glamour Chanel, Hester sembra cambiare radicalmente. Una domanda ci sorge spontanea: e se Hester fosse uno dei 2 Red Devils che si aggirano per i corridoi della KKT? Forse Hester sta cercando di compiere la scalata vero il successo, ergo spodestare Chanel e diventare la nuova leader delle sorelle Kappa. O forse la ragazza sta semplicemente fingendo molto bene di amare la confraternita e chi ne fa parte e sta cercando vendetta. Chi può dirlo? Per il momento ci limitiamo ad apprezzarla pretty in pink nella prima foto del photoshooting di Scream Queens nei panni di Chanel #6.

Scream-Queens-1x03-15

Riguardo al suo cambiamento di ruolo in Scream Queens Lea Michele ha dichiarato: “Quando avevo iniziato a parlare con Ryan (Murphy) riguardo al mio personaggio qualche mese fa, lui si era lasciato scappare una piccola informazione. Hester avrebbe subito una vera e propria trasformazione e sarebbe stata la più pazza tra tutte le Chanels. Quel discorso è stato come musica per le orecchie. Ciò che amo di più di Hester è che nonostante il makeover subito, riesce comunque a restare la Hester super strana e bizzarra di sempre. Più Scream Queens prosegue, più Hester diventa sempre più strana e misteriosa. Si tratta della stessa ragazza – solo che indossa i vestiti di Chanel!“. Inoltre Lea ha aggiunto: “Sono diventata una ragazza cool! Non ho mai fatto parte del club dei ragazzi cool. Infine, nascerà un vero  e proprio triangolo amoroso tra Hester, Chad e Chanel. Hester è leggermente ossessionata da Chad perchè vuole tutto quello che Chanel ha o che può avere…” Dopo tutte queste rivelazioni, non vediamo l’ora di seguire gli altri episodi di Scream Queens!

Scream Queens la trasformazione di Hester in Chanel
Scream Queens la trasformazione di Hester in Chanel

Preferite la Hester super geeky o la nuova Chanel #6?