GingerGeneration.it

Scream Queens 2: Taylor Lautner e John Stamos faranno parte del cast!

scritto da Alessia Bisini

Scream Queens 2, la serie horror-comedy antologica ideata da Ryan Murphy, si avvale di due nuovi membri del cast: Taylor Lautner e John Stamos.

 

Dopo aver incantato le teenagers di tutto il mondo grazie al ruolo di Jacob della saga di Twilight, la carriera cinematografica di Taylor Lautner ha vissuto alti e bassi, pertanto Scream Queens rappresenterebbe l’occasione perfetta per il giovane attore americano. Lautner si è ufficialmente unito al cast della seconda stagione di Scream Queens, che vanta un cast stellare fin dalla sua prima stagione: Emma Roberts, Lea Michele, Jamie Lee Curtis, Billie Lourd, Abigail Breslin, Keke Palmer, Glen Powell e Niecy Nash.
In Scream Queens 2 Taylor Lautner vestirà i panni del dottor Cassidy Cascade, affetto da una strana malattia e primo nella lista dei sospettati quando cominceranno i primi omicidi all’interno dell’ospedale dove lavora insieme a Cathy Munsch (Jamie Lee Curtis).

 

John Stamos invece interpreterà il ruolo del Dottor Brock Holt, il brillante e misterioso capo reparto nonchè primario dell’ospedale. Dopo il debole riscontro ottenuto con la serie Grandfather, Stamos (amico di lunga data di Ryan Murphy) è riuscito a ritagliarsi un ruolo all’interno di una delle serie tv più in vista del momento, la cui messa in onda è prevista per il 20 settembre negli Stati Uniti. Nel frattempo, i fans italiani possono seguire la prima stagione di Scream Queens tutti i martedì alle ore 21:00 su Fox Italia.

Cosa ne pensate dell’ingresso di Taylor Lautner e John Stamos nel cast di Scream Queens 2?